Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 09, 13:46   #131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alainros
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 1.019
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
se non sporge un pochino la vedo difficile...
__________________
HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8
Il mio canale di YouTube
Alainros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 09, 20:09   #132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alainros
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 1.019
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Oggi ho fatto un voletto con il p 51, il motore nuovo sembra reggere e le lipo da 240mAh sono a dir poco fantastiche!, mi sono dimenticato di cronometrare i voli ma non finivano più! mi sono proprio divertito un sacco!
__________________
HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8
Il mio canale di YouTube
Alainros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 16:57   #133 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alainros
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 1.019
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Ecco 2 video che ho fatto nei giorni scorsi, nel primo c'era vento, nel secondo invece no.

Devo dire che con il vento mi sono divertito un sacco, il p-51 è uno scricciolo ma se la cava alla grande! Il vento me lo sballottava di quà e di là e infatti mi è cascato qualche volta, però se si sceglie un posto adeguato il modello diventa praticamente indistruttibile, infatti bastano anche 5 cm di erba per attutire qualsiasi brutto atterraggio, cosa che secondo me è fantastica perché mi permette di pilotare senza troppe preoccupazioni, come sul simulatore di volo.

Nel secondo video ho dovuto fare dei tagli per restare dentro ai 10 min imposti da Google, è il video di una sola scarica ma in quella giornata ne ho fatte 3 consecutive.
Con le batterie nuove faccio circa 10 min di volo prima che il motore cominci a tossire, poi atterro subito, il voltaggio della batteria risulta di 3,8V circa.

Guardateli in HQ!

Video 1



Video 2

__________________
HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8
Il mio canale di YouTube

Ultima modifica di Alainros : 04 gennaio 10 alle ore 17:02
Alainros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 14:30   #134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bhaal
 
Data registr.: 22-06-2008
Messaggi: 394
Citazione:
Originalmente inviato da Alainros Visualizza messaggio
Ecco 2 video che ho fatto nei giorni scorsi, nel primo c'era vento, nel secondo invece no.

Devo dire che con il vento mi sono divertito un sacco, il p-51 è uno scricciolo ma se la cava alla grande! Il vento me lo sballottava di quà e di là e infatti mi è cascato qualche volta, però se si sceglie un posto adeguato il modello diventa praticamente indistruttibile, infatti bastano anche 5 cm di erba per attutire qualsiasi brutto atterraggio, cosa che secondo me è fantastica perché mi permette di pilotare senza troppe preoccupazioni, come sul simulatore di volo.

Nel secondo video ho dovuto fare dei tagli per restare dentro ai 10 min imposti da Google, è il video di una sola scarica ma in quella giornata ne ho fatte 3 consecutive.
Con le batterie nuove faccio circa 10 min di volo prima che il motore cominci a tossire, poi atterro subito, il voltaggio della batteria risulta di 3,8V circa.

Guardateli in HQ!

Video 1



Video 2

Grande!
Te la cavi benone!!

Io sto aspettando l'elica di ricambio durante il mio primo volo ho dato qualche botta di troppo
Bhaal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 16:31   #135 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di informatico
 
Data registr.: 09-02-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 271
Ohmm, ordinato ieri il mini p51 spero di arrivi per il weekend, e ordinato dopo aver letto nei vostri post le batterie supplementari da hobbyking:
2x ZIPPY 240mAh 20C single cell
2x ZIPPY Flightmax 138mAh-V2 1S 10C
oltre a "Mini Plug Extention for Micro Battery 10cm" per saldarci i connettori alle prime...

Prevedo già che distruggerò l'elica con la mia solita fortuna dopo il rpimo atterraggio, ma non avrei idea dove si va a recuperare, è un'elica standard o c'è un codice articolo suo?
informatico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 16:49   #136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dannybon
 
Data registr.: 16-05-2006
Residenza: Firenze - Augusta
Messaggi: 1.148
Cosa leggono i miei occhi!!!!o:
in pratica con la ff9 + questo kit
http://cgi.ebay.it/SPEKTRUM-SPMMSFUT...3286.m63.l1177

potrei portare questi moscerini della parkzone?
Se mi confermate corro a comprarlo e metto in moto la tga per tagliare qualche micro modelletto a tavoletta.
La scatola con solo modello p51 comprende elettronica, modello e carica batterie?
Ragazzi sono stato un po troppo lontano dal forum
dannybon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 19:54   #137 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alainros
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 1.019
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da Bhaal Visualizza messaggio
Grande!
Te la cavi benone!!

Io sto aspettando l'elica di ricambio durante il mio primo volo ho dato qualche botta di troppo

Ti ringrazio! Mi diverto molto con questo modello! Io fortunatamente l'elica non l'ho ancora spezzata con una decina di voli all'attivo.
Stavo pensando a quando ho fuso il primo motori o del p 51, secondo me lo ha quastato tutto quel pulsare...
__________________
HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8
Il mio canale di YouTube
Alainros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 19:59   #138 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alainros
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 1.019
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da informatico Visualizza messaggio
Ohmm, ordinato ieri il mini p51 spero di arrivi per il weekend, e ordinato dopo aver letto nei vostri post le batterie supplementari da hobbyking:
2x ZIPPY 240mAh 20C single cell
2x ZIPPY Flightmax 138mAh-V2 1S 10C
oltre a "Mini Plug Extention for Micro Battery 10cm" per saldarci i connettori alle prime...

Prevedo già che distruggerò l'elica con la mia solita fortuna dopo il rpimo atterraggio, ma non avrei idea dove si va a recuperare, è un'elica standard o c'è un codice articolo suo?
Tranquillo, basta che voli su un prato e il modello diventa quasi indistruttibile, i codici dei ricambi li trovi sul sito della parkzone, aprendo la pagina relativa al micro p 51 sulla destra hai il menù "spare parts"
__________________
HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8
Il mio canale di YouTube
Alainros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 20:50   #139 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alainros
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 1.019
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Questo è il link diretto per i codici delle parti
__________________
HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8
Il mio canale di YouTube
Alainros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 20:58   #140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
Citazione:
Originalmente inviato da Alainros Visualizza messaggio
Ti ringrazio! Mi diverto molto con questo modello! Io fortunatamente l'elica non l'ho ancora spezzata con una decina di voli all'attivo.
Stavo pensando a quando ho fuso il primo motori o del p 51, secondo me lo ha quastato tutto quel pulsare...
Bravo! bello il volo e belle le riprese...Per curiosità cosa hai usato la videocamera con un caschetto? che video è? (marca/modello)
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo micro P51D MUSTANG Parkzone CGTeam Aeromodellismo Micro Modelli 5 23 agosto 09 13:42
p 51d mustang andreaz1000 Aeromodellismo 2 07 dicembre 08 00:21
AIUTO! Motore e non solo Parkzone P-51D Mustang enrico76 Aeromodellismo Volo Elettrico 4 31 maggio 06 00:17
MUSTANG P-51D trip2 Aeromodellismo Principianti 7 28 giugno 05 18:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002