| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Ravenna
| Citazione:
__________________ Matteo | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
| Sicuro?? Sul sito è esaurito credo ma a negozio no la scorsa settimana ero li che ho preso il reg per il mio eli e mi sono informato per prendere il p-51 e gli ho chiesto anche dei ricambi e ho visto che il motore lo aveva li sul bancone. Poi posso anche sbagliarmi!! |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2010 Residenza: Locarno
| Micro Mustang
Il micro Mustang vola che è un piacere e non ha bisogno di nessuna regolazione alla trasmittente (uso la Spektrum DX6i). Ho anche il Sukhoi 26 che è estremamente sensibile ai comandi e che richiede diverse regolazioni alla trasmittente per renderlo più "docile"; molto più delicato del Mustang. Gli ho sostituito l'elica con una uguale a quella del Mustang ed è diventato un po' più performante ( il motore potrebbe essere un po' più potente, sul web ho visto il nuovo modello che in effetti ha il motore più potente e una livrea più accattivante).)
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ti consiglio di prendere anche qualche lipetta hyperion da 240mAh da flymodelcomponents, così hai più autonomia di volo e il motore rende di più.
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Brindisi
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ho preso un e-flite Sbach brushless... ![]() Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
È molto bello... Chissà quando potrò provarlo.. Il motore tira, certo più del sukhoy, ma mi aspettavo di più da quel motore...sembra giocattoloso... E le pile 2s durano la metà. Vedremo... Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il mio beast-ino con le hyperion tira ben 14g in più e l'autonomia in volo è circa 8,30 min ![]() Questo consiglio ovviamente vale anche per il micro p-51 (giusto per non andare troppo OT)
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |