Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 09, 23:50   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
l'aereo quanto costa?
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 12:18   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
aaa quanto mi piace... volevo prendere il sukoy 26 ma adesso mi avete fatto venire il dubbio... dite che questo sia meglio? ma solo perchè è piu resistente o eprchè è anche piu stabile?
chi lo vende in ita? tnx...
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 13:09   #13 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Visualizza messaggio
aaa quanto mi piace... volevo prendere il sukoy 26 ma adesso mi avete fatto venire il dubbio... dite che questo sia meglio? ma solo perchè è piu resistente o eprchè è anche piu stabile?
chi lo vende in ita? tnx...
Mi accodo alla domanda, chi lo vende qui da noio?
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 13:39   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gogiamma
 
Data registr.: 14-09-2006
Residenza: Parma
Messaggi: 1.597
QUI, ma anche in altri siti.
Non avendo ancora a disposizione radio Spektrum, voi cosa fareste? prendereste quello con la radio inclusa? ovviamente non parliamo di una signora radio, ma presumo che non dovendo mandare in orbita il modello possa andare bene, nessuno lo ha provato con la trasmittente in dotazione? questo
Come 2.4 vorrei rimanere in casa Multiplex e aggiornare la mia cockpit Sx col modulo 2.4 di prossima uscita, ovviamente inutilizzabile su questo tipo di modelli forniti di serie con riceventi Spektrum.
__________________
Gogiamma
gogiamma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 13:54   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da gogiamma Visualizza messaggio
... in casa Multiplex e aggiornare la mia cockpit Sx col modulo 2.4 di prossima uscita, ovviamente inutilizzabile su questo tipo di modelli forniti di serie con riceventi Spektrum.
Non per deluderti ma mi pare che la MPX non preveda moduli per aggiornare le Cockpit SX... occorre comprare la Cockpit SX nuova... tra l'altro sul sito MPX hanno dichiarato di avere iniziato la distribuzione delle radio 2.4 GHz.

Saluti
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 13:56   #16 (permalink)  Top
RuPa
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da gogiamma Visualizza messaggio
QUI, ma anche in altri siti.
Non avendo ancora a disposizione radio Spektrum, voi cosa fareste? prendereste quello con la radio inclusa? ovviamente non parliamo di una signora radio, ma presumo che non dovendo mandare in orbita il modello possa andare bene, nessuno lo ha provato con la trasmittente in dotazione? questo
Come 2.4 vorrei rimanere in casa Multiplex e aggiornare la mia cockpit Sx col modulo 2.4 di prossima uscita, ovviamente inutilizzabile su questo tipo di modelli forniti di serie con riceventi Spektrum.
La radio in dotazione é la stessa che viene fornita con l'elicotterino Eflite MCX. Io possiedo l'MCX e devo dire che l'elicotterino si fa pilotare senza problemi. Il piccolo P51, per dimensione, volo e velocità penso non debba avere problemi a rimanere in volo decendemente con la stessa radio. Dopotutto non si tratta di una ditta (Parkzone) sconosciuta, penso quindi che non commercializzino una "cinesata".

ciao
Ruggero"

PS: m'attizza non poco 'sto affarino
  Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 14:04   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gogiamma
 
Data registr.: 14-09-2006
Residenza: Parma
Messaggi: 1.597
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Visualizza messaggio
Non per deluderti ma mi pare che la MPX non preveda moduli per aggiornare le Cockpit SX... occorre comprare la Cockpit SX nuova... tra l'altro sul sito MPX hanno dichiarato di avere iniziato la distribuzione delle radio 2.4 GHz.

Saluti
Andrea
Nessuna delusione!!
Dai un occhio qui alla lista delle radio, meno male che alla Multiplex pensano a noi.
__________________
Gogiamma
gogiamma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 14:05   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gogiamma
 
Data registr.: 14-09-2006
Residenza: Parma
Messaggi: 1.597
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Visualizza messaggio
La radio in dotazione é la stessa che viene fornita con l'elicotterino Eflite MCX. Io possiedo l'MCX e devo dire che l'elicotterino si fa pilotare senza problemi. Il piccolo P51, per dimensione, volo e velocità penso non debba avere problemi a rimanere in volo decendemente con la stessa radio. Dopotutto non si tratta di una ditta (Parkzone) sconosciuta, penso quindi che non commercializzino una "cinesata".

ciao
Ruggero"

PS: m'attizza non poco 'sto affarino
Lo penso pure io, era solo un dubbio relativo alla portata per un uso all'aria aperta.
__________________
Gogiamma
gogiamma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 14:12   #19 (permalink)  Top
RuPa
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da gogiamma Visualizza messaggio
Lo penso pure io, era solo un dubbio relativo alla portata per un uso all'aria aperta.
l'elicotterino l'ho utilizzato all'aria aperta ... e a parte il fatto che la minima brezza se lo portava con se ... anche a 30-50m il segnale c'era.
Penso che come raggio d'azione sia più che sufficiente ... a meno che non hai intenzione di termicare
  Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 14:15   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
A quanto ho sentito qui sul forum il problema della radio del mcx non è di portata ma di precisione e mancanza di esponenziali.
Ad esempio dicono che il sukoy sia durissimo da far volare senza queste cose.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo micro P51D MUSTANG Parkzone CGTeam Aeromodellismo Micro Modelli 5 23 agosto 09 13:42
p 51d mustang andreaz1000 Aeromodellismo 2 07 dicembre 08 00:21
AIUTO! Motore e non solo Parkzone P-51D Mustang enrico76 Aeromodellismo Volo Elettrico 4 31 maggio 06 00:17
MUSTANG P-51D trip2 Aeromodellismo Principianti 7 28 giugno 05 18:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002