Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 10, 12:05   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di REDskydiver

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da dade0082 Visualizza messaggio
Io a padova sul negozietto se si può dire lacasadelmode....ismo ha i motori di ricambio per il p-51!E mi pare che costino anche un a cavolata!
Veramente quell'articolo è esaurito da tempo....
Vecchio 15 aprile 10, 12:17   #2 (permalink)  Top
dade0082
Guest

Sicuro??

Citazione:
Originalmente inviato da REDskydiver Visualizza messaggio
Veramente quell'articolo è esaurito da tempo....
Sul sito è esaurito credo ma a negozio no la scorsa settimana ero li che ho preso il reg per il mio eli e mi sono informato per prendere il p-51 e gli ho chiesto anche dei ricambi e ho visto che il motore lo aveva li sul bancone.
Poi posso anche sbagliarmi!!
Vecchio 15 aprile 10, 14:22   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2010
Micro Mustang

Il micro Mustang vola che è un piacere e non ha bisogno di nessuna regolazione alla trasmittente (uso la Spektrum DX6i). Ho anche il Sukhoi 26 che è estremamente sensibile ai comandi e che richiede diverse regolazioni alla trasmittente per renderlo più "docile"; molto più delicato del Mustang. Gli ho sostituito l'elica con una uguale a quella del Mustang ed è diventato un po' più performante ( il motore potrebbe essere un po' più potente, sul web ho visto il nuovo modello che in effetti ha il motore più potente e una livrea più accattivante).)
Hanspeter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 11, 12:12   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alainros

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da Goforce Visualizza messaggio
Ciao ragazzi mi stavo interessando a questo modellino e leggendo la discussione mi sono convinto a prenderlo, ora mi chiedevo prima di ordinarlo; innanzi tutto, 1 DA DOVE PRENDERLO (dove costa meno sul web), 2 è MEGLIO MODE 1 O MODE 2? e secondo voi dovrei già farmi consegnare insieme al modellino parti di ricambio? (quali sono piu soggette a rompersi?)

P.S. è la prima volta con gli aereoplanini...fino ad ora solo blade msr
Ciao, io l'ho preso da rc-modelmania, se superi i 99€ di spesa la spedizione é gratis, per quanto riguarda il mode ti converrebbe prenderlo uguale all'msr, cioé mode 1 se hai il gas a destra o mode 2 se hai il gas a sinistra, le parti che io ho cambiato di più sono le elichette, gli alberini motore (prendi anche un castello motore completo oltre agli alberini) e il motorino principale che purtroppo essendo un coreless ha una vita limitata a circa una 20a di ore di volo.
Ti consiglio di prendere anche qualche lipetta hyperion da 240mAh da flymodelcomponents, così hai più autonomia di volo e il motore rende di più.
Vecchio 08 luglio 11, 13:26   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Goforce

Data registr.: 12-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Alainros Visualizza messaggio
Ciao, io l'ho preso da rc-modelmania, se superi i 99€ di spesa la spedizione é gratis, per quanto riguarda il mode ti converrebbe prenderlo uguale all'msr, cioé mode 1 se hai il gas a destra o mode 2 se hai il gas a sinistra, le parti che io ho cambiato di più sono le elichette, gli alberini motore (prendi anche un castello motore completo oltre agli alberini) e il motorino principale che purtroppo essendo un coreless ha una vita limitata a circa una 20a di ore di volo.
Ti consiglio di prendere anche qualche lipetta hyperion da 240mAh da flymodelcomponents, così hai più autonomia di volo e il motore rende di più.
tu che radio usi?
Goforce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 03:39   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Ho preso un e-flite Sbach brushless...

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
Vecchio 14 luglio 11, 09:37   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alainros

Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Ho preso un e-flite Sbach brushless...

Lo sbach-ino! fico! Quando arriva fai qualche foto? Sono proprio courioso di vedere il fratellino del mio beast-ino
Vecchio 14 luglio 11, 11:07   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Alainros Visualizza messaggio
Lo sbach-ino! fico! Quando arriva fai qualche foto? Sono proprio courioso di vedere il fratellino del mio beast-ino
Per le foto penso siano migliori quelle in rete.
È molto bello...
Chissà quando potrò provarlo..
Il motore tira, certo più del sukhoy, ma mi aspettavo di più da quel motore...sembra giocattoloso... E le pile 2s durano la metà.
Vedremo...

Vecchio 14 luglio 11, 11:25   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alainros

Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Per le foto penso siano migliori quelle in rete.
È molto bello...
Chissà quando potrò provarlo..
Il motore tira, certo più del sukhoy, ma mi aspettavo di più da quel motore...sembra giocattoloso... E le pile 2s durano la metà.
Vedremo...

Dici? sul beast-ino c'è lo stesso motore e tira che è una meraviglia, ci si fa anche hovering, se vuoi un consiglio prendi delle batterie hyperion un pò più capienti di quelle di stock (ad esempio il mio aveva le 140 e ho preso delle 180), aumenti l'autonomia in volo, il motore rende meglio e spinge di più.
Il mio beast-ino con le hyperion tira ben 14g in più e l'autonomia in volo è circa 8,30 min

Questo consiglio ovviamente vale anche per il micro p-51 (giusto per non andare troppo OT)
Vecchio 14 luglio 11, 11:52   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Goforce

Data registr.: 12-12-2010
Parkzone Micro P51

Che Colla Usare Per Riattaccare L'ogiva E Sperando Nn Ce Ne Sia Bisogno Di Riattaccare Le Altre Parti Tmicro P51. Ho Sentito Di Una Colla Dello Stesso Colore (grigio)
Goforce non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks