| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2009 Residenza: roma rocca priora
|
l'ho fatto anche io in realtà lo ho costruito e bilaciato poi ho provato il motorino della vibrazione di un vecchio cellulare scassato e non ce la fà allora ho provato con il motore di un picooz e il risultato è che l'elica del timone di coda(sempre di un picooz)risulta troppo piccolina(ma il motore cela fa)quindi credo che autocostruendo un elica in carta a metodo zappa si possa creare una 2x2 che lo spara via letteralmete oppure un motore di questiGianni Modellismo con o l'elica di carta oppure unica rimanente è una 3x3 ma non ce la fà poi il motore l'unica cosa che mi manca è il nanoservo e la nanoricevente che dovrei smontarla da un picooz ma mi sono rimasti solo i motori XD però secondo me resta sempre un modellino tascabile per far divertire i bambini e dargli un approccio degno prima di un fox o uno di balsa a volo libero |
| | |
| Bookmarks |
| |