| | #51 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
idem regolatore da 12A pesa almeno 12g scendi di peso le batterie poi mahauahuha 300-350mah vanno bene 900 son solo peso e basta
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
temo anch'io... forse ingrandendo tutto e portandolo a 60 cm ce la fai, ma il motore mi sembra comunque molto poco adatto, ci vorrebbe un motore da 900, 1000 kv al massimo con una 8x4
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #53 (permalink) Top |
| UserPlus | io calcola che con un motorello da 1650kw da 18g con 2s 350mah ci volo 10 minuti... sul do 335 di cui sto aspettando ancora un commento dal masali, ho messo una 800mah per problemi di assorbimenti e perché ci sono 2 motori senò...
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
| Citazione:
Allora, Allora, Allora... ...L'unico e dico L'unico motivo per cui hai avuto l'idea di fare gli innesti è solo e soltanto perchè volevi giochicchiare con l'accessorio che trasforma il dremel in trapano a colonna, vero?????????????? | |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |