| | #44 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Citazione:
Io mica lo so qual'è il modello ..... ![]() Appunto .... ![]() PS per riktor: quei motori hanno la flangia di montaggio sulla parafiamma più piccola della cassa rotante. Per montarli devi prima installare la flangia sulla parafiamma e solo dopo il motore, che va bloccato con un grano. Quindi nella naca devi prevedere un forellino esattamente in corrispondenza del grano per entrare col cacciavite o la brugola a bloccare il grano.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | ||
| | |
| | #46 (permalink) Top |
|
Ecco un pò di misure: Diam. Cassa 18 mm Diam. alette flangia 21 mm (fammi sapere se ti serve l'interasse fori) Altezza motore inclusa flangia fino all'albero nudo 21 mm Arriva con un mozzo porta elica con ogivetta molto carino che però ti porta l'elica (lato interno) a 30 mm dalla base flangia - col salva elica (incluso pure lui) non ho misurato, saranno 3 o 4 mm in meno. Il diametro del motore (estratto dalla flangia) è 6 mm. L'albero si può girare. Fammi sapere se ti serve altro
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
p.s. mi confermi che con l' albero messo normale e con mozzo porta elica, l' elica arriva a 30mm dal parafiamma? Ultima modifica di riktor : 04 dicembre 08 alle ore 16:29 | |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per le altre misure vedo stasera, anche se non mi metto a girare l'albero però ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |