|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #221 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
![]() ![]()
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
![]() | ![]() |
![]() | #222 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti a buona festa del lavoro, Infatti.... qui si lavora ![]() Presa la parte più piccola per fare le prove di invecchiamento della parte superiore, cioé il piano di coda. La nuova essenza di trementina non mi ha fatto disastri e quindi ho finito la parte ![]() ![]() ![]() Ho schiarito con del grigio la miscela di tinte che ho usato per la parte inferiore, in modo che risultasse più visibile sui colori più scuri: per il resto, stessa tecnica. Sarà un modello molto ma moooolto vissuto, come se avesse fatto la guerra ![]() Buona serata a tutti.
__________________ "La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #223 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, Anche l'ala è quasi pronta per il trasparente finale ![]() ![]() ![]() ![]() con gli sbuffi di fumo dagli scarichi fatti con l'aerografo ![]() ![]() Mi manca ancora la parte superiore della fusoliera e tutte le coperture dei vari montanti. In fondo neanche tantissimo ![]() Buon weekend a tutti.
__________________ "La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #224 (permalink) Top |
User | ![]() Questo, sinceramente NON l'ho amo particolarmente come IL C119, ma seguendo il build blog mi appassiona... mi piacerebbe moolto vederlo in volo... bah, chissà? ![]()
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI |
![]() | ![]() |
![]() | #225 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2013
| ![]() Citazione:
La costruzione... gia vederlo, ammirarlo in statica, è tanto, visto il costruttore che perizia di manualità ha nel metterci cuore... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #226 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, Dopo più di un mese, sono riuscito a trovare un po' di tempo per almeno finire l'invecchiamento della fusoliera. La luce non é delle migliori per fare le foto, ma il risultato é simile a quello che ho ottenuto per le parti precedenti. Manca ancora qualche piccolo pezzo e dettaglio e poi vado di trasparente. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Buona serata a tutti
![]() | ![]() |
![]() | #230 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
(tradotto: Ci sono aggiornamenti sulla costruzione? Il mio Do24 ha preso il volo ieri dopo 3 anni di stoccaggio. Parteciperà alla riunione del Bodensee tra due settimane. Alcune foto qui sotto, spero non ti dispiaccia. Cordiali saluti, Bart) Ma figurati BART!? Nel frattempo sono diventato nonno di due nipotine! Ed è probabile che diventi nonnobis delle stesse! Sta tranquillo, come di il Renzi de noartri! Ahahahahah... ![]() ![]()
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fairchild C-119G Flying Boxcar 2,8 metri a.a. Build Blog | albiplano | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 337 | 16 ottobre 23 11:50 |
Tony Clark's D.H. 82 Tiger Moth 270 cm. a.a. Build blog | albiplano | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 202 | 05 febbraio 23 16:17 |
Grumman HU-16 Albatross 2.5 m. aa. Build Blog | albiplano | Aeromodellismo Idrovolanti | 93 | 01 settembre 18 18:21 |
build log f15 scala 1:9,5 su base flyeaglejet | antonio80 | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 7 | 14 maggio 09 17:57 |
Dornier Do27 | maverick4you | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 26 febbraio 07 11:27 |