| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
| 3^ prova C.I. F3J
Ciao ragazzi ! ieri ho partecipato per la prima volta ad una gara di F3J, come inizio non è andata così male....ultimo esatto ultimo.Sapevo benissimo che avevo pochissime possibilità di piazzamento perchè ho il modello nuovo (Pike Superior) che purtroppo ho potuto usare solo 4volte e con l'utilizzo delle fasi di volo solo 1 volta. Solo dopo 4 lanci sono riuscito almeno a centrarlo in maniera decente, volava come se avesse avuto un sacchetto della coop attaccato al piano di coda, ala semi-stallata volo rettilineo lento ma in discesa costante. Il livello era altissimo !! i miei complimeti ai vincitori che hanno fatto voli eccezionali ! in un campo dove le termiche era aliti caldi...... devo imparare tantissimo !!! e allenarmi di piu'. La giornata è stata lunghissima e i tempi morti a dir poco esagerati.....5' di prepazione secondo me sono troppi. .....e ad essere sinceri speravo che con 25euro di iscrizione un panino con la mortadella ci stesse.
__________________ Ciao Max |
| | |
| Bookmarks |
| |