Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 13, 17:18   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da lommy1 Visualizza messaggio
ma te chi sei,come ti chiami ..hai mai partecipato a gare di F3A....li capisci i voli e li vedi proprio tutti i lanci di gara?
Perché tu ci capisci qualcosa ????
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 13, 11:01   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lommy1
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: livorno,pisa
Messaggi: 126
il disappunto nn è con italo o con artù (con i quali mi scuso x i toni!!)....ma con un organizzazione che trovo quasi fallimentare....Mi son state pure date risposte del tipo così è e se vuoi ..puoi andar da un altra parte....
dispiace molto a chi come me che crede e ama l'acrobazia, viver un ambiente che nn riesce ad evolvere o veder gente che va via amareggiata...io nn sono mai e ne mai sarò un campione e la cosa poco m'importa, ma almeno tornare a casa con la soddisfazione di aver fatto la cosa giusta sembra il minimo (viste le spese ed i disagi che si affrontano)....e x esser ancor più chiari ...il problema della scelta dei piloti della nazionale giuste o errate che siano nn mi importa, la trovo molto individuale tanto poi il ct ci mette il nome e la faccia (..tanto poi il prossimo anno cambierà e si ripresenterà lo stesso prbl...e...tanto tutti noi ci ricorderemo solo dei piloti che hanno fatto bene).
.... cmq italo, quando si vola gli errori si vedono e ma cio che nn si vede e quanto vengon pagati .... ed è ciò che più amareggia! aver sempre sulla bilancia due pesi e due misure nn è corretto...

artù ..... ma va fa..n..c....oooooo!!!! ora sei diventato un pilota da guerra...difendi anche noiiiiii
__________________
lommy1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 13, 14:10   #33 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 03-06-2012
Residenza: roma
Messaggi: 141
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da lommy1 Visualizza messaggio
il disappunto nn è con italo o con artù (con i quali mi scuso x i toni!!)....ma con un organizzazione che trovo quasi fallimentare....Mi son state pure date risposte del tipo così è e se vuoi ..puoi andar da un altra parte....
dispiace molto a chi come me che crede e ama l'acrobazia, viver un ambiente che nn riesce ad evolvere o veder gente che va via amareggiata...io nn sono mai e ne mai sarò un campione e la cosa poco m'importa, ma almeno tornare a casa con la soddisfazione di aver fatto la cosa giusta sembra il minimo (viste le spese ed i disagi che si affrontano)....e x esser ancor più chiari ...il problema della scelta dei piloti della nazionale giuste o errate che siano nn mi importa, la trovo molto individuale tanto poi il ct ci mette il nome e la faccia (..tanto poi il prossimo anno cambierà e si ripresenterà lo stesso prbl...e...tanto tutti noi ci ricorderemo solo dei piloti che hanno fatto bene).
.... cmq italo, quando si vola gli errori si vedono e ma cio che nn si vede e quanto vengon pagati .... ed è ciò che più amareggia! aver sempre sulla bilancia due pesi e due misure nn è corretto...

artù ..... ma va fa..n..c....oooooo!!!! ora sei diventato un pilota da guerra...difendi anche noiiiiii
...suspence...entro lunedì vi daro" la vera spiegazione della scelta tecnica da parte del team manager per Pelloni rispetto a Shenke....suspence.....
volettino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 13, 09:33   #34 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 03-06-2012
Residenza: roma
Messaggi: 141
...La spiegazione della scelta tecnica del team manager f3a e' tutta racchiusa in questo link dell'AEcI :
http://www.aeci.it/wp-content/upload...prile-2013.pdf
dove :
La Commissione di Istruzione ed Esame sarà composta dai Sigg.ri:
• Lillo CONDELLO con funzioni di Presidente
• Mario DE MAIO Istruttore di Teoria
• Roberto FELLONI Istruttore Volo R.C.
• Daniele PELLONI Assistente.
Coordinatore del corso, senza titolo di voto, è Sergio De Marco
Ovviamente, essendo Daniele Pelloni ASSISTENTE dell'ISTRUTTORE VOLO RC Robento Pelloni, DEVE per forza volare meglio di Schenke, al quale manca appunto il famoso titolo di ASSISTENTE dell'ISTRUTTORE VOLO RC.
Finalmente le scelte tecniche possono essere ampiamente condivise da tutti.
...sarebbe bastato dirlo dall'inizio!!!!
volettino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 13, 15:43   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frusta
 
Data registr.: 09-04-2011
Messaggi: 470
Che situazione......
__________________
Jets munt M100-Jets munt M200XBL -Jet Cat P90 RXI-Jet Cat P120SX-Jet Italia pulse17-Jet Italia Lion220-Jet-Italia Atom 250
frusta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 13, 16:22   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da volettino Visualizza messaggio
...La spiegazione della scelta tecnica del team manager f3a e' tutta racchiusa in questo link dell'AEcI :
http://www.aeci.it/wp-content/upload...prile-2013.pdf
dove :
La Commissione di Istruzione ed Esame sarà composta dai Sigg.ri:
• Lillo CONDELLO con funzioni di Presidente
• Mario DE MAIO Istruttore di Teoria
• Roberto FELLONI Istruttore Volo R.C.
• Daniele PELLONI Assistente.
Coordinatore del corso, senza titolo di voto, è Sergio De Marco
Ovviamente, essendo Daniele Pelloni ASSISTENTE dell'ISTRUTTORE VOLO RC Robento Pelloni, DEVE per forza volare meglio di Schenke, al quale manca appunto il famoso titolo di ASSISTENTE dell'ISTRUTTORE VOLO RC.
Finalmente le scelte tecniche possono essere ampiamente condivise da tutti.
...sarebbe bastato dirlo dall'inizio!!!!
Sinceramente mi sembra un'analisi alquanto bislacca. Vorrei capire cosa ha a che fare un corso istruttori con le prestazioni in gara di un atleta, non mi e' proprio chiaro.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 13, 21:47   #37 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 03-06-2012
Residenza: roma
Messaggi: 141
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Sinceramente mi sembra un'analisi alquanto bislacca. Vorrei capire cosa ha a che fare un corso istruttori con le prestazioni in gara di un atleta, non mi e' proprio chiaro.
Gentile Truffo, purtroppo l'analisi alla quale ti riferisci, e' l'unica che POTREBBE spiegare, con unica logica, la scelta tecnica del team manager f3a. Bisogna inoltre considerare che a questa scelta, contrariamente ai presupposti indicati, non e' stata data alcuna motivazione tecnica. Senza aver effettuato almeno una prova di campionato italiano, senza tenere in considerazione le classifiche internazionali, senza rendersi conto delle condizioni dei componenti della squadra con almeno un incontro di allenamento, il team manager ha ritenuto opportuno nominare i componenti. Ovviamente la scelta di Mazzucchelli e Benincasa, in base ai risultati passati non fa una grinza, e fin qui ci siamo.L'esclusione di Shenke, pilota che SEMPRE, in campo internazionale, ha superato Pelloni, offrendogli il CONTENTINO della riserva ONOREVOLMENTE rinviato al mittente, si spiega solo con L'ATTESTATO DI ASSISTENTE DELL'ISTRUTTORE VOLO R.C. che, aumentando a dismisura il suo curriculum di pilota, lo rende CERTAMENTE piu' MERITEVOLE rispetto al miglior piazzato ma MOLTO, MOLTO meno BLASONATO....
Diciamoci la verita'....e' proprio l'unica e sola spiegazione...o no?
volettino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 13, 21:58   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da volettino Visualizza messaggio
Gentile Truffo, purtroppo l'analisi alla quale ti riferisci, e' l'unica che POTREBBE spiegare, con unica logica, la scelta tecnica del team manager f3a. Bisogna inoltre considerare che a questa scelta, contrariamente ai presupposti indicati, non e' stata data alcuna motivazione tecnica. Senza aver effettuato almeno una prova di campionato italiano, senza tenere in considerazione le classifiche internazionali, senza rendersi conto delle condizioni dei componenti della squadra con almeno un incontro di allenamento, il team manager ha ritenuto opportuno nominare i componenti. Ovviamente la scelta di Mazzucchelli e Benincasa, in base ai risultati passati non fa una grinza, e fin qui ci siamo.L'esclusione di Shenke, pilota che SEMPRE, in campo internazionale, ha superato Pelloni, offrendogli il CONTENTINO della riserva ONOREVOLMENTE rinviato al mittente, si spiega solo con L'ATTESTATO DI ASSISTENTE DELL'ISTRUTTORE VOLO R.C. che, aumentando a dismisura il suo curriculum di pilota, lo rende CERTAMENTE piu' MERITEVOLE rispetto al miglior piazzato ma MOLTO, MOLTO meno BLASONATO....
Diciamoci la verita'....e' proprio l'unica e sola spiegazione...o no?
Purtroppo nelle questioni dell'F3A non sono stato sino a quest'anno molto addentro. Lo saro' da quest'anno in quanto direttore di gara della prima prova di CI. (e posso assicurare che per quell'evento non potranno esserci combine, poco ma sicuro)

Per le altre categorie che seguo (F3J e F5J di cui sono il caposquadra) prassi comune e' che il caposquadra prima dell'inizio della stagione pubblichi i criteri di selezione e che, a meno di eventi particolari, le rispetti sono in fondo.

Se cosi' non e' o non e' stato sarebbe sufficiente che i praticanti chiedessero unitamente tale procedura al caposquadra.

La qualifica di Istruttore / assistente () ha ben poco a che fare con i rusltati sportivi.

In qualsiasi caso, qualora qualcuno ritenesse che sono state fatte delle 'ingiustizie' si puo' rivolgere alle opprotune sedi inoltrando formale reclamo.

Lamentarsi sui forum serve a ben poco !!

PS: in 9 anni di partecipazione al vari campionati europei/mondiali in una sola occasione ho visto il tentativo di estromettere un pilota per motivi 'politici', tentativo peraltro miseramente fallito con relativa figuraccia tel proponente !!
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 13, 22:12   #39 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 03-06-2012
Residenza: roma
Messaggi: 141
...estromettere per quale categoria?
....le famose COMBINE non riguardano mai il direttore di gara, sono fatte a monte....
volettino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 13, 10:42   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Per le altre categorie che seguo (F3J e F5J di cui sono il caposquadra) prassi comune e' che il caposquadra prima dell'inizio della stagione pubblichi i criteri di selezione e che, a meno di eventi particolari, le rispetti sino in fondo.
http://www.f3a-italia.org/wp-content...12-Cat-F3A.pdf
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ultima prova di preselezione squadra Italiana Paolo88 Categoria F3K 79 06 ottobre 10 19:18
squadra europei 2010 F3A luca72 Aeromodellismo Categorie 32 28 giugno 10 17:39
Squadra Italiana di F3A Europei 2008 BaroneRosso News 0 26 maggio 08 22:41
Squadra F3A per i Mondiali 2007 Maxir Aeromodellismo Categorie 22 26 giugno 07 19:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002