| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Mag+ « Lomcovak_english Ho trovato anche questo con display, bello, molto meglio ma no grazie, perderei sempre il magnete ma credo sia una buona idea. |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-10-2009
| Citazione:
Untitled | Flickr - Photo Sharing! | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| Protezione Servi
Pierre Rondell, di Planet Soaring ci fa conoscere ancora alcuni dispositivi per migliorare la sicurezza di eventuali guasti sui servi . "tradotto con google traduttore" MKS sta rilasciando un interessante dispositivo, chiamato Safety BEC (SBEC), per essere inserito su ogni servi MKS, e che fornisce una protezione in entrambe le direzioni: Innanzitutto, esso proteggere i servi, fornendo una regolazione di tensione (5,0 V), consentendo da ora di utilizzare lipo 2S batteria. Protegge anche i servi da sovraccarichi di corrente E indirettamente proteggere gli altri servi e il ricevitore da cadute di tensione, a causa della corrente di drain alta che può succedere se una superficie di controllo è bloccata, o a causa di un servi difettosi. Ci sono 2 modelli di SBEC: Uno limitato a 1,5, e un altro primo si limita a 2A. Distribuendo la funzione BEC ai servi, è anche sopprimere il single point of failure. È ora possibile utilizzare servi MKS con altri servi che accettano batterie 2S. È possibile combinare servi HV-HV e non servi MKS. Questo dispositivo dovrebbe essere disponibile a breve attraverso il MKS distributore / rivenditore. Non ho idea sul prezzo ancora. QUESTO E LINK in lingua originale Planet-Soaring: MKS Servos Safety BEC (SBEC) |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come questi qui? | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione: La cosa mi fà un pò pensare, la Mks per distribuire queste "protezioni" di qualcosa si è accorta nel funzionamento dei suoi servi. Una cosa è certa, da quando ho montato i servi Mks le mie eneloop si scaricano di brutto, mentre prima ricaricavo 280/300 ma con i FUTABA 3150 dopo aver fatto un allenamento, adesso con gli Mks 650/750 ma. Devo dire che sono degli ottimi servi, fanno bene il proprio lavoro, ma di corrente ne vogliono tanta, ed è per questo che il costruttore si è cautelato producendo delle protezioni da mettere in serie in modo da limitare la corrente di guasto e non far scaricare totalmente la batteria, causa distrizione del modello. Giusto? | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Mi sa che si tratta di sceglire il male minore (o peggiore per i sado maso Uno mi si è inchiodato fresco fresco sul quota del Zupra....a ben pensarci FORSE sarebbe l'unica elettronica che aggiungerei sul modello, per evitare che il bloccaggio di un motore (di quello si è trattato) mi defunga a valanga tutto il governo del modello . Ci faro' un pensierino. Umberto | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| O.t. Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |