Pierre Rondell, di Planet Soaring ci fa conoscere ancora alcuni dispositivi per migliorare la sicurezza di eventuali guasti sui servi .
"tradotto con google traduttore"
MKS sta rilasciando un interessante dispositivo, chiamato Safety BEC (SBEC), per essere inserito su ogni servi MKS, e che fornisce una protezione in entrambe le direzioni:
Innanzitutto, esso proteggere i servi, fornendo una regolazione di tensione (5,0 V), consentendo da ora di utilizzare lipo 2S batteria.
Protegge anche i servi da sovraccarichi di corrente
E indirettamente proteggere gli altri servi e il ricevitore da cadute di tensione, a causa della corrente di drain alta che può succedere se una superficie di controllo è bloccata, o a causa di un servi difettosi.
Ci sono 2 modelli di SBEC: Uno limitato a 1,5, e un altro primo si limita a 2A.
Distribuendo la funzione BEC ai servi, è anche sopprimere il single point of failure. È ora possibile utilizzare servi MKS con altri servi che accettano batterie 2S. È possibile combinare servi HV-HV e non servi MKS.
Questo dispositivo dovrebbe essere disponibile a breve attraverso il MKS distributore / rivenditore. Non ho idea sul prezzo ancora.
QUESTO E LINK in lingua originale
Planet-Soaring: MKS Servos Safety BEC (SBEC)