| | #22 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io guardo solo le figure!!!
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione: La corrente di perdita a circuito aperto è 5 microA... fanno 0,1 mAh al giorno, 1 mAh alla settimana, 50 mAh all'anno, con un minimo di attenzione non dovrebbe causare problemi nemmeno alle celle LiPo. Se non si perde il magnete sembra una buona soluzione.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-10-2009
| Citazione:
Di magneti bisogna averne un numero sufficiente, sicuramente uno attaccato alla radio un all' Helper e un paio nella casetta della trasmittente. Per quanto riguarda i consumi, si spera che quando torni a casa stacchi la batteria... Io ho eliminato gli interruttori da tanto tempo, da quando per curiosità sono andata a vedere come erano fatti all' interno. Una modifica che ho fatto da qualche tempo sul cavo di alimentazione ( batteria ricevente ) la batteria invece di alimentare direttamente la ricevente va a collegarsi sul connettore rs 485 che a sua volta alimenta la ricevente tramite i quattro servi alari che tornano alla ricevente. C'è sempre il punto debole del connettore che uso come interruttore .... che ogni volo devo innestarlo e poi disinserirlo. Il dispositivo in oggetto potrebbe aiutarmi.... ma sarebbe sicuramente un punto debole in più, certo se testato con accuratezza eliminerebbe la possibilità che qualche volta andando di corsa sul connettore strappo i cavi senza che li vedo, ed alla prima frustata ciao modello ![]() uno sicuramente lo ordinerò, e lo proverò a terra | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2009
| Francesco, io uso ancora le mie belle eneloop, ora sono uscite le 2500 ma se non ricordo male si chiamano Sanyo xx le nuove batterie SANYO ENELOOP sono meno soggette ad autoscarica esse infatti, secondo il modello riescono a mantenere il 75% della carica nell'arco di un anno, stiamo parlando delle XX da 2500 mh, le ultime nate in casa SANYO e capaci di sviluppare altissime correnti grazie ad un nuovo processo produttivo ed una conseguente bassa resistenza interna.
|
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |