Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 ottobre 14, 09:55   #5211 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Domani inizio a spedire

arrivato ieri anche a me velocissimo.........

non ho avuto ancora il tempo di "aprirlo", lo farò nel fine settimana.......spero..

se di nuovo in debito di un cd vergine....
__________________
Simone
losisi non è collegato  
Vecchio 10 ottobre 14, 12:19   #5212 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelfly
 
Data registr.: 08-09-2007
Residenza: Cremona
Messaggi: 633
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
Grazie Angelo.
Arrivato oggi........tutto eccezzzzzionale !!!!!

Alcune di queste meritano di passare alla storia......del modellismo..ovvio!!

Ciao Franco Sala
Grazie, troppo buono.
Hai visto che hanno rifatto l'offerta del Curare a € 199,99 ?
Questa volta sia per il blu che per il verde.
Ne ho già due ma sono tentato, vola proprio bene !
angelfly non è collegato  
Vecchio 10 ottobre 14, 13:46   #5213 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
------se di nuovo in debito di un cd vergine....

ovviamente volevo scrivere "credito".............
__________________
Simone
losisi non è collegato  
Vecchio 10 ottobre 14, 18:03   #5214 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FAI6710
 
Data registr.: 26-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 879
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Grazie, troppo buono.
Hai visto che hanno rifatto l'offerta del Curare a € 199,99 ?
Questa volta sia per il blu che per il verde.
Ne ho già due ma sono tentato, vola proprio bene !
Non ti grattare ed ordina.....

Io ne ho gia due e proprio ora ne ho ordinato il terzo.

In verità ne ho ordinati due. Ma uno è per un amico.

Il modello vola benissimo è solido e ben costruito. E' ottimo sotto ogni punto di vista ed a quel prezzo non ci si compra nemmeno la balsa.

Saluti
FS
FAI6710 non è collegato  
Vecchio 12 ottobre 14, 19:41   #5215 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
Non ti grattare ed ordina.....

Io ne ho gia due e proprio ora ne ho ordinato il terzo.

In verità ne ho ordinati due. Ma uno è per un amico.

Il modello vola benissimo è solido e ben costruito. E' ottimo sotto ogni punto di vista ed a quel prezzo non ci si compra nemmeno la balsa.

Saluti
FS
Concordo con Franco! Per qualche decina di giorni lo avevano riportato a 239.99. Strategie commerciali...
Felice pure di saper che tra un pò vedremo finalmente il Komet ARF; se sarà come penso, me lo prenderò pure io. A brevissimo inizierò ad assemblare il Curare. Ho appena ordinato il motore; se m'arriverà in tempo, dovrei rodarlo questa domenica. seguirà ll video. Buona serata a tutti.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato  
Vecchio 13 ottobre 14, 13:53   #5216 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelfly
 
Data registr.: 08-09-2007
Residenza: Cremona
Messaggi: 633
Citazione:
Originalmente inviato da flyale76 Visualizza messaggio
Ciao vorrei ringraziare tutti quelli che ho conosciuto a Borgo a Mozzano ho passato due bellissime giornate in mezzo ai grandi che hanno fatto la storia del modellismo italiano (mi sembrava un sogno) e tutti quelli normali svolazzatori appassionati , mi sono davvero divertito ho trovato persone gentilissime e brave davvero spero che chi mi ha conosciuto può dire la stessa cosa su di me.
Il prossimo anno ritornerò sicuramente , con la convinzione che sarà ancora più bello.

Alessio
Alessio,
spero che ti sia arrivato il DVD.
Comunque ti scrivo per via di una richiesta che ho avuto da un amico del mio gruppo. Dopo aver raccontato a tutti quanto vola bene il Curare con il Novarossi R61F, è nata anche a lui l'esigenza improrogabile di montare lo stesso motore sul suo Curare. Vorrebbe sapere che elica stai usando.
angelfly non è collegato  
Vecchio 13 ottobre 14, 14:17   #5217 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tennean1
 
Data registr.: 20-03-2009
Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
Messaggi: 1.247
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
...
Ho appena ordinato il motore; se m'arriverà in tempo, dovrei rodarlo questa domenica. ...
Curioso, curioso, cosa hai ordinato?

Saluti
Andrea
tennean1 non è collegato  
Vecchio 13 ottobre 14, 17:30   #5218 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FAI6710
 
Data registr.: 26-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 879
Citazione:
Originalmente inviato da tennean1 Visualizza messaggio
Curioso, curioso, cosa hai ordinato?

Saluti
Andrea
Bentornato !!!

Come va? tutto bene?
non abbiamo più avuto notizie del tuo Mark... e nemmeno di te.
Hai collaudato?

Franco
FAI6710 non è collegato  
Vecchio 14 ottobre 14, 13:24   #5219 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tennean1
 
Data registr.: 20-03-2009
Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
Messaggi: 1.247
Ciao Franco,

Sì sono stato un po' assente per carichi e questioni di lavoro e per elaborare un lutto...
Il Mark infatti è durato circa 1 minuto per poi disintegrarsi al suolo. La causa più probabile è stato lo sfilamento del quarzo dalla rx o il suo danneggiamento.
Peccato non solo ovviamente per tutto il tempo speso per la costruzione ma anche perché in quel cortissimo minuto di vita mi aveva già dato segnali positivi quanto a centraggio e attitudini di volo. Solo una (sottolineo una) tacca di trim sugli alettoni e per il resto dritto come un fuso.

Vabbè il modellismo è anche questo.

Dopo lunga riflessione però ho rimesso in moto le mani e ho proprio in questi giorni ultimato un'altra costruzione, di modello mooooolto noto e che vorrei presentarvi con qualche foto, appena riesco

Inoltre, la mia adorata e migliore metà, presa a compassione, ha anche donato a questo povero malato (che sono io) la scatola del Curare alla quale ho cominciato a metter mano, molto "casual" (questa però è colpa un po' tua, Franco, che hai sparpagliato il morbo in giro per il forum!).

Per questo modello ho grossi dubbi sulla motorizzazione, che sarà assolutamente glow. Ma ne riparliamo magari più avanti.

Saluti
Andrea
tennean1 non è collegato  
Vecchio 14 ottobre 14, 20:05   #5220 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FAI6710
 
Data registr.: 26-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 879
Citazione:
Originalmente inviato da tennean1 Visualizza messaggio
Ciao Franco,

Sì sono stato un po' assente per carichi e questioni di lavoro e per elaborare un lutto...
Il Mark infatti è durato circa 1 minuto per poi disintegrarsi al suolo. La causa più probabile è stato lo sfilamento del quarzo dalla rx o il suo danneggiamento.
Peccato non solo ovviamente per tutto il tempo speso per la costruzione ma anche perché in quel cortissimo minuto di vita mi aveva già dato segnali positivi quanto a centraggio e attitudini di volo. Solo una (sottolineo una) tacca di trim sugli alettoni e per il resto dritto come un fuso.

Vabbè il modellismo è anche questo.

Dopo lunga riflessione però ho rimesso in moto le mani e ho proprio in questi giorni ultimato un'altra costruzione, di modello mooooolto noto e che vorrei presentarvi con qualche foto, appena riesco

Inoltre, la mia adorata e migliore metà, presa a compassione, ha anche donato a questo povero malato (che sono io) la scatola del Curare alla quale ho cominciato a metter mano, molto "casual" (questa però è colpa un po' tua, Franco, che hai sparpagliato il morbo in giro per il forum!).

Per questo modello ho grossi dubbi sulla motorizzazione, che sarà assolutamente glow. Ma ne riparliamo magari più avanti.

Saluti
Andrea
Ciao Andrea,
sono dispiaciuto per le tue perdite. Quella del Mark è certamente la meno importante perchè è sostituibile.....
Come tu dici, l'aeromodellismo è anche questo........
Però, le riceventi a quarzo, non sono più di moda... ora si usa il 2,4 e poi anche il motore a pila...

Sono contento che anche tu abbia il Curare di Schweighofer.
La famiglia si è allargata velocemente solo per merito di un prezzo di vendita veramente basso che denota la volontà di ridurre il magazzino.
Il progetto ed il nome "Hanno Prettner" sono una garanzia.
Sarai felicissimo perchè è un modello veramente perfetto e con una costruzione ottima.
La tua dolce metà ha avuto una OTTIMA idea.

Anche Gemmis si è appena accodato al gruppo ormai molto numeroso.
Credo che al prossimo raduno i Curare saranno tanti.

Fatti sentire e buon lavoro

Franco
FAI6710 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Raduno F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 1 04 luglio 10 19:09
RADUNO F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 0 23 maggio 10 07:26
World air games Acrobazia Aeromodelli twentynine Modellismo 0 08 giugno 09 12:53
DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat Ehstìkatzi Aeromodellismo Alianti 22 01 luglio 08 12:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002