|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 agosto 12, 12:40 | #2791 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2010 Residenza: foligno
| Citazione:
In quanto all'acqua al 99% sono monocomponenti e quasi certamente non in bombolette, quindi non saprei cosa consigliarti. Affidati al negoziante che ne vende e che x il momento ne sapra + di me. Pietro. | |
26 agosto 12, 21:23 | #2792 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Chi diceva di usare l'acrilico?! Stamattina mi sono presentato al campo con la brava bomboletta, e volevo utilizzarlo come antimiscela sulla ordinata parafiamma. Mi si son messi a ridere.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
27 agosto 12, 07:49 | #2793 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2010 Residenza: foligno
| Citazione:
Pietro | |
27 agosto 12, 10:44 | #2794 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Eheheh; io pensavo di aver trovato una scorciatoia con la bomboletta. Ieri al campo inizio a schecherarla e guardandomi, col modello sul tavolo pronto , mi chiedono cosa io stia facendo? Gli rispondo che intendo dare il trasparente acrilico come antimiscela sull'ordinata motore. Insomma, mi hanno fatto desistere, ed il buon Carlo mi ha proposto di andarlo a trovare a bottega, così provvede lui con la bicomponente. Quando avrò bisogno di verniciare un modello chiederò aiuto. Il bello di un campo di volo è che c'è sempre qualcuno felice di darti una mano.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
03 settembre 12, 00:08 | #2795 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Strano, probabile che le tue fonti siano sbagliate. Ha rivinto l'europeo... ovviamente sempre a scoppio. | |
05 settembre 12, 08:25 | #2796 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Roma
| follia o verità?
mi hanno chiesto per un rossi 60 testa nera 3 travasi 250 con la "scusa"... "sà è un motore vintage da appassionato" e questo è il suo valore di mercato! ma scherziamo? con la stessa cifra mi ci compro la nuova serie.... un ops 60 super.... se un rossi 60 3 travasi testa nera varrebbe 250 non oso immaginare quanto può valere il mio S.T. 60 bifascia (credo anni 60) senza travasi perry con carburatore (credo mag1 con la vite per il passaggio dell'aria e scarico a lamemme) scatola e istruzioni.... oppure l'HP21 4T..... o un ops 60 ursus speed con pipa e collettore nuovo di scatola!
__________________ rido! |
05 settembre 12, 10:13 | #2797 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
61 SP CON PIPA con raccordo senza carburatore 280 NIB ST 60 BLUE HEAD 100 60 SPEED SPA RCA NIB con raccordo 250 Questa è la base, tutto quello che trovi a meno è guadagnato. Ciao.
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
05 settembre 12, 10:16 | #2798 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
non vorrei dire una fesseria... ma per reflex non si intende il passaggio da concavità a convessità, e viceversa, della linea media del profilo? essendo che la line media di un profilo simmetrico sia perfettamente dritta, non è una contraddizione in termini parlare di reflex riferito ad un profilo, appunto, simmetrico? | |
05 settembre 12, 11:08 | #2799 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
il problema è che di testa blue ne hanno fatto 1000 versioni.... (ho letto l'articolo su modellismo) e ho controllato di persona con i vari che ho a casa li hanno fatti: abc e fascia (non sò se anche lappati, non me lo ricordo) con deflettore e senza con e senza travasi perry 3 luci "classico" o con travasi unidirezionali a porta quadra quindi credo che il valore sarà differente a secondo del modello in questione quindi da quello che ho capito, ciò che ha accumulato mio padre nel corso dei suoi 71 anni di età, ha anche un discreto "valore"..... un'applauso al mio "vecchio" ah ah ah ah
__________________ rido! Ultima modifica di edoardo : 05 settembre 12 alle ore 11:17 | |
08 settembre 12, 22:53 | #2800 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2009 Residenza: Milano
| Motore Rossi R91 F1 RC ABC
Ragazzi ,salve a tutti.- Ho da poco preso un Motore Rossi R91 F1 RC ABC ma nella scatola non ho trovato nessuna descrizione circa le caratteristiche ne tanto meno del tipo di rodaggio consigliato,dell'elica,della miscela,dell'eventuale lunghezza della pipa,ecc,ecc.- Posto in questa sede questa domanda perchè essendo questo un motore "vintage" sicuramente qualcuno di voi può aiutarmi.- Grazie.- Gemmis.- |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |