Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 11, 08:24   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Da schiantarsi dal ridere!

Durante la due giorni Vintage di Foligno, Mario Belloni e Benito Bertolani decidono di fare un volo in coppia. Il bello non è stato tanto il volo, seppur gradevole come sempre, quanto i commenti dei due piloti mentre facevano le figure. Ci sono delle parti decisamente "hard" ed è tutto da morire dal ridere!

Guardatelo e condividete quei momenti davvero speciali!

YouTube - ‪Benito Bertolani e Mario Belloni volano in coppia!‬‏
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 06 luglio 11, 08:46   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerio Ceccherini
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Poggio MIrteto
Messaggi: 954
Il disegno del Mach 1 lo ho sia in versione Norman Page (scaricato dalla rete) che in versione Midwest, il Kiki l'ho in cartaceo grazie a un utente del Forum, se vuoi ho anche il Laser dell'Aviomodelli
Valerio Ceccherini non è collegato  
Vecchio 06 luglio 11, 09:40   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-12-2009
Residenza: Desenzano
Messaggi: 261
eccomi qua, ciao a tutti, così anch'io potrò segure l'argomento.
wikipiero non è collegato  
Vecchio 06 luglio 11, 10:38   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da Valerio Ceccherini Visualizza messaggio
Il disegno del Mach 1 lo ho sia in versione Norman Page (scaricato dalla rete) che in versione Midwest, il Kiki l'ho in cartaceo grazie a un utente del Forum, se vuoi ho anche il Laser dell'Aviomodelli
Bene, se vai presso una copisteria hanno delle fotocopiatrici giganti che sono anche degli scanner. Con 3 euro scansioni un disegno e lo salvi in PDF. Poi me lo mandi via mail, io ti ridò i 9 euro (o quello che sia) e così metto i disegni online sul sito 393wr, ok?
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 06 luglio 11, 10:39   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da wikipiero Visualizza messaggio
eccomi qua, ciao a tutti, così anch'io potrò segure l'argomento.
Benvenuto Pieruccio! Che si fa in quel del Garda?
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 06 luglio 11, 11:51   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-12-2009
Residenza: Desenzano
Messaggi: 261
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Benvenuto Pieruccio! Che si fa in quel del Garda?
si sgobba parecchio!
poi si va al catria a far volare le scope, poi si costruisce qualche semi-riproduzione da pendio.
non ho dimenticato il galaxy: ho deciso di rifare gli stampi della fuso partendo dalla fusoliera di Gino perchè voglio stampare la fuso in sandwich, perchè mi piace così e perchè sono un perfezionista (di quelli che per troppo perfezionismo ci mettono secoli a fare i loro modelli e rosicano mentre gli altri volano!).
nel frettempo ho comprato la scatola del Kosmo e prima o poi troverò il tempo di fare anche quello. Poi ho comprato un baiojet e lo voglio motorizzare a turbina, poi, poi poi....devo lavorare! altrimenti chi paga tutto ciò?
Ora, siccome tu avanzi un master model per il tuo WR 393 e siccome non mi piace avere debiti in giro e siccome il modello lo fresa il centro di lavoro e quindi è relativamente veloce produrlo, attendo i profili delle ali per disegnare i Karmann, poi check veloce e si va in macchina. Questo perchè prima si pagano i debiti e poi si gioca.
le mie scuse a tutti se sono andato fuori tema.
buoni atterraggi.
wikipiero non è collegato  
Vecchio 06 luglio 11, 12:35   #17 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Logicamente questo tread lo seguirò pure io
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 06 luglio 11, 13:59   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di furetto
 
Data registr.: 01-03-2007
Messaggi: 451
..eccomi: ci sono anch'io.
Va bene se mi presento con questo bigliettino da visita?
Ciao
furetto non è collegato  
Vecchio 06 luglio 11, 14:03   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di furetto
 
Data registr.: 01-03-2007
Messaggi: 451
Citazione:
Originalmente inviato da furetto Visualizza messaggio
..eccomi: ci sono anch'io.
Va bene se mi presento con questo bigliettino da visita?
Ciao
..non riesco ad inserire una foto....bo??
furetto non è collegato  
Vecchio 06 luglio 11, 14:06   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
Ciao Mario, sono contento di ritrovarti quì.....non è un abbandono ma solo uno spostamento ed una continuazione di un argomento che comprende più cose e quindi con una maggiore informazione.
Sul truschino, in rete si trovano cose costose che molto spesso non servono per i nostri scopi.
Ti allego due foto per farti capire meglio il corretto uso ed a che cosa effettivamebnte serve.
Qualcuno potrebbe anche farselo in casa........alla fine serve solo per controllare le altezze ed il parallelismo rispetto ad un piano.........
Ti ringrazio per le foto che sono molto esaustive, effettivamente ho notato anch'io in rete oggetti molto sofisticati ma di prezzo elevato, in fin dei conti per le nostre esigenze basta un oggetto semplice a squadra col quale effettuare le misurazioni.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Raduno F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 1 04 luglio 10 19:09
RADUNO F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 0 23 maggio 10 07:26
World air games Acrobazia Aeromodelli twentynine Modellismo 0 08 giugno 09 12:53
DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat Ehstìkatzi Aeromodellismo Alianti 22 01 luglio 08 12:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002