Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 marzo 11, 21:44   #101 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Tu la devi smettere di zompettare di qua e di la e ripetere le stesse cose per sentito dire !

Vorremmo notizie di prima mano e , se non si chiede troppo, qualche dato di rilievo , magari con impressioni sui cronometraggi.

Umberto
Tranne 2 volte che raffa si collegò per la gara tutti su a molinella poi non si è visto nessuno. A Prato siamo in 8 e leggete sempre e solo me, e poi sinceramente gli ho sentiti talmente attapirati per il fallimento della prova che tutto pensano tranne fare pubblicazioni!!!!!!
Per quanto riguarda la gara hanno fatto pochi lanci dividendosi le vittorie di manche...
A dimenticavo io sono il responsabile comunicazioni del GMP
Giampiero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 22:04   #102 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Giampiero Visualizza messaggio
Tranne 2 volte che raffa si collegò per la gara tutti su a molinella poi non si è visto nessuno. A Prato siamo in 8 e leggete sempre e solo me, e poi sinceramente gli ho sentiti talmente attapirati per il fallimento della prova che tutto pensano tranne fare pubblicazioni!!!!!!
Per quanto riguarda la gara hanno fatto pochi lanci dividendosi le vittorie di manche...
A dimenticavo io sono il responsabile comunicazioni del GMP
Va bene Sig. P.R. , ho capito che qualcuno non si è comportato bene, che tutti sono attapirati, ma perchè fallimento della prova ?
Sento puzza di bruciato !

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 22:21   #103 (permalink)  Top
User

Quando in una categoria" si sono presi l'impegno" diciamo una ventina di concorrenti e alla prova generale erano meno della meta e tranne i due di Grosseto gli altri sono del paese organizzativo.... Più fallimento di così!! Arezzo non era presente Bologna e nord Italia non erano presenti.... Prato avrà anche la colpa di non essere coinvolgente tramite il barone ma.....
Cmq va bene così io penso sempre alla buona fede delle persone perciò sono dell'idea che se non sono venute avranno avuto il loro motivo.
Cercate di lasciarvi liberi per il 3 aprile, infondo sono solo 3 gare in un'anno!!
Vecchio 21 marzo 11, 23:37   #104 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Quando in una categoria" si sono presi l'impegno" diciamo una ventina di concorrenti e alla prova generale erano meno della meta e tranne i due di Grosseto gli altri sono del paese organizzativo.... Più fallimento di così!! Arezzo non era presente Bologna e nord Italia non erano presenti.... Prato avrà anche la colpa di non essere coinvolgente tramite il barone ma.....
Cmq va bene così io penso sempre alla buona fede delle persone perciò sono dell'idea che se non sono venute avranno avuto il loro motivo.
Cercate di lasciarvi liberi per il 3 aprile, infondo sono solo 3 gare in un'anno!!
Lo scopo della ZERO era solo provare se l'organizzazione funzionava, e i presenti erano perfettamente in grado di farlo, non vedo nessun fallimento , con due cambi di data capita che molti abbiano problemi.
Tu stesso ne hai avuti, quindi la domanda è : ha funzionato tutto bene ?
Se sei il P.R. dovresti essere informato, altrimenti informati e facci sapere.

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 02:22   #105 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Al lavoro ed i disfattisti in miniera!

Citazione:
Vero, l'impegno ve lo siete "presi", onori ed oneri.
La propria parte in molti l'hanno fatta.
Fallimento di che?
La gara zero è una prova generale per organizzatori e concorrenti, se i concorrenti si sentono pronti non hanno motivo di muoversi.
C'erano molte adesioni per domenica 20, almeno credo visto che non si è saputo quante erano....
Purtroppo per colpa del meteo impossibile del 20 spostiamo a domenica 27 ma Urs che non può far tutto da solo e il mercoledì propone il sabato perchè molti dei locali non ci sarebbero stati domenica, e forse anche per troppo vento.
Poi sabato c'era il rischio pioggia e domenica il temibile VDP (vento di Prato) e quindi chi ha partecipato il sabato va ringraziato, ha lavorato per tutti.
Da parte mia un sincero ringraziamento.
Andrà tutto bene.
Avete la gestione, il regolamento che v'aggrada (FAI integrale), e alla gara zero parli di fallimento.....uova ragazzo, ci vogliono le uova.
Spero, speravo, che la voglia di rinnovamento dichiarata all'inizio dell'avventura non sia già finita.
Comunque per chi ha memoria corta:
traduzione regolamento: Meschia;
relazioni con altre Nazioni e produttore altimetro: Ruina;
semplificazioni regolamento (poi bocciate): Verardi Ruina Meschia;
coordinamento calendario glider f3j; f5j; Autonomy; f5b; Avot, Verardi Meschia Ruina Giacomin;
adattamento programma f3j timer per f5j: Truffo;
delegato coordinatore (poi restituita delega a Urs): Ruina;
relazioni per adattare il programma Glider Score, credo Shaller e Ruina;
lavoro di ricerca per semplificare l'organizzazione ed automatizzare i crono Ruina e Giacomin;
aperta nuova lista e poi chiusa immediatamente per lasciare posto a quella esistente...(lesa maestà)..ma che continua ad essere morta......sito web per iscrizioni e notizie, guardare quello di Autonomy f5j it ed ispirarsi prego, (chi lo sta facendo?).....
Per esempio qualcuno ha mandato le ns date agli Slovacchi per far parte del circuito internazionale?
Così se se ne ha voglia qualcuno si va a fare la finale della Europa Cup?
Ci sono cose da fare, come ho detto in tempi non sospetti c'è un sacco di lavoro da fare, come avete programmato di farlo?
Che strumenti organizzativi pensate di usare?
Il tempo è ancora abbastanza per poter recuperare ma sentirti parlare di fallimento mi preoccupa quindi con questo messaggio voglio dire che bisogna darsi da fare e presto e non cominciare a dire che non funziona.
Troppo facile arrendersi, ci vuole orecchio, per fare certe cose ci vuole orecchio....cantavano tanti anni fa.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 02:29   #106 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikemax

Citazione:
Ho risposto io al bar, ma più che gara è stata una prova, oltre che ai pratesi si sono visti solo i due grossetani!!
La particolarità di questa categoria è che il primo che atterra nella manche potrebbe esserne anche il vincitore.
Spero che il mancato successo della gara zero, Perchè 8/9 concorrenti è un fallimento, sia dovuto alla scelta del sabato e non dovuta al nascondere le proprie armi!!
So che qualcuno non si è comportato bene ma lasciamo fare....
Il 3 aprile voglio tutti qui!!! Senza scuse!!!
Lo sospettavo...
Ci sarò, arrivo terzo o quarto per non rovinare il giochino.
Noi siamo abituati a farla prima la classifica, la gara è molto più rilassante e scorrevole.
Vecchio 22 marzo 11, 02:31   #107 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikemax

Citazione:
Ok grazie, verrò sicuramente. a domenica.
Non eri alla gara zero?
Preferisci le kermesse mondane?
Potevi portare qualche volantino da lasciare alla AVS e negli stand di chi vendeva materiale adatto, la promozione è importante.
Ti saluta Simonini.
Vecchio 22 marzo 11, 07:22   #108 (permalink)  Top
User

Per testare il buon funzionamento "di qualcosa" in generale, lo si porta sotto stress Perche è in questo momento che qualcosa può saltare!
Detto questo se consideri che erano 8 quindi diciamo una manche di gara e che hanno fatto 4 lanci (questo mi è stato detto) vedrai che le corse non le hanno fatte, avendo tutto il tempo che vuoi poi gestire la cosa con calma ed evitare gli errori.
Ma in gara se saremo almeno una ventina e vogliamo fare 6 lanci!!!
E poi se era così non c'era bisogno di organizzare una gara zero bastava dire:
Signori voi di Prato che come numero siete quanto una manche di gara provate a fare una simulazione e poi ci dite!!
Riguardo la mondanità, no non mi piace molto ma avevo degli obbiettivi, portare l'F3j a Prato e un'invito da onorare, appunto ho conosciuto Giuseppe Generali, ti ho visto in fiera insieme a truffo's family e Roberto ma ci voleva il numero per avvicinarsi e ho lasciato fare... Max sei un punto di riferimento che tu lo voglia o no!!
Vecchio 22 marzo 11, 07:40   #109 (permalink)  Top
User

L'avatar di frank

Data registr.: 29-11-2002
Citazione:
Riguardo la mondanità, no non mi piace molto ma avevo degli obbiettivi, portare l'F3j a Prato...
La F3J è a Capannori fra 20 giorni... se non sbaglio non sono nemmeno 60 km da Prato.
Vecchio 22 marzo 11, 07:59   #110 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikemax

Citazione:
Per testare il buon funzionamento "di qualcosa" in generale, lo si porta sotto stress Perche è in questo momento che qualcosa può saltare!
Detto questo se consideri che erano 8 quindi diciamo una manche di gara e che hanno fatto 4 lanci (questo mi è stato detto) vedrai che le corse non le hanno fatte, avendo tutto il tempo che vuoi poi gestire la cosa con calma ed evitare gli errori.
Ma in gara se saremo almeno una ventina e vogliamo fare 6 lanci!!!
E poi se era così non c'era bisogno di organizzare una gara zero bastava dire:
Signori voi di Prato che come numero siete quanto una manche di gara provate a fare una simulazione e poi ci dite!!
Riguardo la mondanità, no non mi piace molto ma avevo degli obbiettivi, portare l'F3j a Prato e un'invito da onorare, appunto ho conosciuto Giuseppe Generali, ti ho visto in fiera insieme a truffo's family e Roberto ma ci voleva il numero per avvicinarsi e ho lasciato fare... Max sei un punto di riferimento che tu lo voglia o no!!
Potevi farti notare, mica hanno l'esclusiva!
Il "progetto" di una nuova categoria prevede il progetto dello svolgersi regolare della competizione tenuto conto dei vincoli organizzativi (numero addetti, logistica, strumentazione, conoscenze specifiche), per questo almeno all'inizio si usano adattamenti locali che non snaturano lo spirito della gara ma la rendono possibile alle condizioni indicate.
Quando c'è stato da parlare a sproposito eccome se è stato fatto, ora vediamo se la stessa enfasi ed attenzione verranno convogliate in modo costruttivo.
Fare solo 6 lanci in 20 o 25 concorrenti è un fallimento, quello si.
Urs ha poi mandato un messaggio chiedendo di metterlo in lista, fallo.
Dice che l'organizzazione è complessa e problematica.

Ultima modifica di pikemax : 22 marzo 11 alle ore 08:08
Rispondi

Bookmarks