| | #92 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Ossia se io uso diversi voltaggi in uscita la differenza viene dissipata o non assorbita e ottengo una maggiore autonomia? | |
| | |
| | #97 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: montisi
![]() | pubbliche relazioni e pubblicita
Diodato ci vuoi dire che avete combinato o ve lo volete tenere per voi? E pretattica? Certo che con le pubbliche relazioni siete dei fenomeni se volate allo stesso modo ....non vi vede nessuno. bruno |
| | |
| | #98 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
| | |
| | #99 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
|
Ho risposto io al bar, ma più che gara è stata una prova, oltre che ai pratesi si sono visti solo i due grossetani!! La particolarità di questa categoria è che il primo che atterra nella manche potrebbe esserne anche il vincitore. Spero che il mancato successo della gara zero, Perchè 8/9 concorrenti è un fallimento, sia dovuto alla scelta del sabato e non dovuta al nascondere le proprie armi!! So che qualcuno non si è comportato bene ma lasciamo fare.... Il 3 aprile voglio tutti qui!!! Senza scuse!!! |
| | |
| | #100 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Tu la devi smettere di zompettare di qua e di la e ripetere le stesse cose per sentito dire ! Vorremmo notizie di prima mano e , se non si chiede troppo, qualche dato di rilievo , magari con impressioni sui cronometraggi. Umberto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |