Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 09, 14:40   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
assorbimenti ,elica , ecc.ecc.


saluti Artù
Allora
Appena provati gli assorbimenti
70 ampere con la 18x12 , 1900watt e 28 volt. i giri (non precisi, l'ultimeter era appoggiato alla fusoliera.....6200
fra poco vado a provarlo
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 14:53   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
usi connettori deans??

Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
Allora
Appena provati gli assorbimenti
70 ampere con la 18x12 , 1900watt e 28 volt. i giri (non precisi, l'ultimeter era appoggiato alla fusoliera.....6200
fra poco vado a provarlo
oppure li hai sostituiti??
qui fa un freddo cane e nevica..... un po.
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 14:56   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
oppure li hai sostituiti??
qui fa un freddo cane e nevica..... un po.
Banane di 4 per la batteria e 3,5 per il motore, sono il top e in serie si montano senza cavetti aggiuntivi
ciao, corro a provarlo
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 18:12   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
Thumbs up

Ciao ragazzi, ho provato il modello.
è eccezionale, preciso stabile e lento, anche in discesa.
Vola con poco motore ed è veramente fantastico!

L'unica cosa è il baricentro, che è decisamente avanzato spostando le batterie tutte indietro! Ho perfino messo le lipo della rx in verticale contro l'ordinata e le batterie, ma nonostante questo in volo ci vuole qualche tacca a cabrare....
E in rovescio, ovviamente, serve molta compensazione a picchiare.

BOH
Icone allegate
Wind 110,Sebart assemblaggio e settaggi vari.....-img_0638.jpg  
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 18:36   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di obelix59
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.282
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, ho provato il modello.
è eccezionale, preciso stabile e lento, anche in discesa.
Vola con poco motore ed è veramente fantastico!

L'unica cosa è il baricentro, che è decisamente avanzato spostando le batterie tutte indietro! Ho perfino messo le lipo della rx in verticale contro l'ordinata e le batterie, ma nonostante questo in volo ci vuole qualche tacca a cabrare....
E in rovescio, ovviamente, serve molta compensazione a picchiare.

BOH
Complimenti
attendiamo gli ulteriori sviluppi...........
ciaooooooooo
obelix59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 19:20   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
bene bene...........

Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, ho provato il modello.
è eccezionale, preciso stabile e lento, anche in discesa.
Vola con poco motore ed è veramente fantastico!

L'unica cosa è il baricentro, che è decisamente avanzato spostando le batterie tutte indietro! Ho perfino messo le lipo della rx in verticale contro l'ordinata e le batterie, ma nonostante questo in volo ci vuole qualche tacca a cabrare....
E in rovescio, ovviamente, serve molta compensazione a picchiare.

BOH
ti ha stregato??
di la verità il volo di precisione e tutta un'altra cosa.......
e adesso centralo e allenati.
saluti Artù

ps. voglio gli assorbmenti e tutte le altre cose......
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 19:42   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
ti ha stregato??
di la verità il volo di precisione e tutta un'altra cosa.......
e adesso centralo e allenati.
saluti Artù

ps. voglio gli assorbmenti e tutte le altre cose......
artu leggi sopra......cmq li ripeto:
70 ampere esatti
28v
1900 watt
6200 giri
18x12 apc
con 8 rhino 4900
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 19:54   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
allora..........

Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
artu leggi sopra......cmq li ripeto:
70 ampere esatti
28v
1900 watt
6200 giri
18x12 apc
con 8 rhino 4900
con i deans sono al limite.....
sopportano max 70A per 30 secondi.......
la salita è infinita???
visto il coltello lo fa da solo......
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 16:48   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EXTREME F3A FLYING
 
Data registr.: 28-10-2008
Residenza: Foggia
Messaggi: 125
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, ho provato il modello.
è eccezionale, preciso stabile e lento, anche in discesa.
Vola con poco motore ed è veramente fantastico!

L'unica cosa è il baricentro, che è decisamente avanzato spostando le batterie tutte indietro! Ho perfino messo le lipo della rx in verticale contro l'ordinata e le batterie, ma nonostante questo in volo ci vuole qualche tacca a cabrare....
E in rovescio, ovviamente, serve molta compensazione a picchiare.

BOH
il mio va dritto sia in rovescio che dritto...io uso il c50 però...e nn ho i servi nel piano di coda all'interno, ma all'esterno
__________________
Sukoi 140S Sebart- Yak 54-
http://www.alidellacapitanata.it/
EXTREME F3A FLYING non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 16:54   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
Citazione:
Originalmente inviato da EXTREME F3A FLYING Visualizza messaggio
il mio va dritto sia in rovescio che dritto...io uso il c50 però...e nn ho i servi nel piano di coda all'interno, ma all'esterno
Infatti, devo solo spostare le batterie della rx sopra alla basetta della rx (dietro alla capottina) e le lipo tutte indietro....
Considera che ho le rhino 4900 (100 e passa gr in piu), l'a50 e i servi piccoli....quindi...meno peso in coda, non c'è niente da fare....30 gr contro 55 sono 50 gr in piu in coda.....che diventano molti di piu in compensazione davanti (bracci di leva differenti....)
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
rc system wind 3d agorano Aeromodellismo Volo 3D 4 10 dicembre 08 16:49
WIND 110 3d sebart EXTREME F3A FLYING Aeromodellismo Volo 3D 37 25 novembre 08 16:15
Settaggi vari dmarghe Elimodellismo Principianti 0 13 aprile 06 08:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002