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Vecchio 13 febbraio 09, 12:15   #11 (permalink)  Top
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avrei bisogno un'info:in casa mi trovo con due pacchi da 10 celle di cui uno zyppi 4400 15C ed un'atro cinese 4000 15C vorrei chiedervi sul wind con motoreA5016L potrei montare queste celle?
inpratica si vola ad 8 celle solo per una questione di peso oppure per caratteristiche tecniche del motore?
perche' leggendo nel foglietto ho visto che il 16L assorbe 8-10 lipo.
dato che non le posso usare sull'A6022S e' sul C5013Xl,mi farebbe piacere avere un vostro parere.
grazie
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ash26 blizzard
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Vecchio 14 febbraio 09, 11:12   #12 (permalink)  Top
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up...nessuno mi sa dare un consiglio?
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Vecchio 14 febbraio 09, 12:26   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di artu
 
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prova e facci sapere ...

io ho preso il setup consigliato dalla casa e credo che con 10 celle (forse nemmeno le infili nella fusoliera,ripeto forse) dovresti stare attento agli assorbimenti e all'elica ....
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Vecchio 14 febbraio 09, 17:29   #14 (permalink)  Top
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io ho preso il setup consigliato dalla casa e credo che con 10 celle (forse nemmeno le infili nella fusoliera,ripeto forse) dovresti stare attento agli assorbimenti e all'elica ....
ok grazie!!!!!!!!!!!!!!!1
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Vecchio 14 febbraio 09, 21:10   #15 (permalink)  Top
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Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

ho visto adesso montandoli che serviva una squadretta lunga (non compresa negli 88€ del servo) per il montaggio del comando.....
Potevate dirmelo, adesso perdo un altra settimana
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Lapo A Busi
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Vecchio 15 febbraio 09, 08:44   #16 (permalink)  Top
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tanto nevica................

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Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

ho visto adesso montandoli che serviva una squadretta lunga (non compresa negli 88€ del servo) per il montaggio del comando.....
Potevate dirmelo, adesso perdo un altra settimana
ma cosa ti serve??
la squadretta per il piano di coda??
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Vecchio 15 febbraio 09, 09:42   #17 (permalink)  Top
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ma cosa ti serve??
la squadretta per il piano di coda??
Tra le altre cose che non mi piacciono di sto modello aggiungo:
Manuale sbagliato per quanto riguarda la lunghezza delle prolunghe, coi servi che dicono loro sono 15 cm più corte minimo....e devo fare la "prolunghina"
Non ho le squadrette lunghe (nel manuale non dice niente) e quindi o me le faccio con qualcosa o aspetto....una settimana.
Il piatto dell'elica tocca contro le viti di fissaggio del motore
Quando ho stretto il mozzo (quello col cono) mi si è impaccato e non c'è santoi che tenga, adesso ho il piatto che tocca le viti e non so come toglierlo, ho provato in tutti i modi.
Nonostante sia stretto a quanto pare troppo quel piattello montango l'giva rimane troppo avanti, quindi l'ogiva ha irca 3-4mm di distanza dal muso.
Non sono per niente contento....
Anche perchè per trovare i soldi per comprarlo mi sono fatto il cu.... poi mi devo fare il cu per ogni piccola cosa che si incasina.....e appena sarà pronto......avrò poco tempo per allenarmi
va beh....speriamo che voli come mi aspetto
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Lapo A Busi
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Vecchio 15 febbraio 09, 10:58   #18 (permalink)  Top
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Tra le altre cose che non mi piacciono di sto modello aggiungo:
Manuale sbagliato per quanto riguarda la lunghezza delle prolunghe, coi servi che dicono loro sono 15 cm più corte minimo....e devo fare la "prolunghina"
Non ho le squadrette lunghe (nel manuale non dice niente) e quindi o me le faccio con qualcosa o aspetto....una settimana.
Il piatto dell'elica tocca contro le viti di fissaggio del motore
Quando ho stretto il mozzo (quello col cono) mi si è impaccato e non c'è santoi che tenga, adesso ho il piatto che tocca le viti e non so come toglierlo, ho provato in tutti i modi.
Nonostante sia stretto a quanto pare troppo quel piattello montango l'giva rimane troppo avanti, quindi l'ogiva ha irca 3-4mm di distanza dal muso.
Non sono per niente contento....
Anche perchè per trovare i soldi per comprarlo mi sono fatto il cu.... poi mi devo fare il cu per ogni piccola cosa che si incasina.....e appena sarà pronto......avrò poco tempo per allenarmi
va beh....speriamo che voli come mi aspetto
ciao lapo per quanto riguarda le istruzioni io le ho dovute scaricare dal sito di seba,mi hanno fatto penzare che hanno voluto risparmiare anche in questo(50 pagine)la capottina monta perfettamente invece per il motore ancora lo devo montare,spero che non ho gli stessi tuoi problemi..ho mandato un'email e come al solito non rispondono.ho saputo che la ditta sebart la dovrebbero dare alla flighpower,proprio perche' non riescono a gestire questi problemi tecnici dato che loro sono sempre molto impegnati(seba).cmq rimango sempre un'appassionato seba e' spero che veramente una ditta come la flightpower possa prendere in gestione la ditta di seba.
saluti
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Vecchio 15 febbraio 09, 13:20   #19 (permalink)  Top
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Allora news:
Le squadrette me le sono fatte di legno in compensato di 2mm, avvitate sopra alle originali, il mozzo l'ho Limato appoggiando la lima contro al mozzo e dando motore, sembra una porcata (in effetti....) però si è tornito in maniera splendida, il materiale è molto morbido....
Forse oggi collaudo
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Lapo A Busi
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Vecchio 15 febbraio 09, 14:34   #20 (permalink)  Top
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facci sapere........

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Allora news:
Le squadrette me le sono fatte di legno in compensato di 2mm, avvitate sopra alle originali, il mozzo l'ho Limato appoggiando la lima contro al mozzo e dando motore, sembra una porcata (in effetti....) però si è tornito in maniera splendida, il materiale è molto morbido....
Forse oggi collaudo
assorbimenti ,elica , ecc.ecc.


saluti Artù
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