Wind 110,Sebart assemblaggio e settaggi vari..... Ciao a tutti , ho preso il Wind di Sebart il 110 (175 cm) , lo dovrei collaudare a breve , e se tutto va bene(sgraat, sgraat) lo utilizzerò per il campionato italiano della sport. Il mio setup è quello consigliato dalla ditta costruttrice,cioè motore Hacher A50-16L, elica APC 18X12 ,regolatore jety 90A, batterie 8S 4500 FP 30C. servo del direzionale JR 8401, sui piani di quota 2 mini servi JR 3201, alettoni 2 servi JR DS 8077. Qualcuno ha qualche consiglio su come fissare la cappottina (un sistema alternativo alle due viti..........:wink:). Quanti di voi hanno in cantiere lo stesso modello?? Cosa gli avete montato?? (servi motore ecc.ecc.) Qualche consiglio segreto?? Saluti Artù PS. A breve le foto del mio modello.... |
Ciao - Anchio lo sto montando, il mio setup è il seguente: -motore Hacker C 50 14L - regolatore Jeti Spin 99 - batterie Zippy Fligthmax 8S 5000 25C - elica APC 18x12 - servi Hyperion (HP DS 16 FMD piani di coda - HP DS 20X SMD alettoni - HP DSX 20 TMD direzionale). Per quanto riguarda la cappottina non ho trovato altre soluzioni (a proposito la tua chiude bene? la mia bisogna pressarla con forza e resta aperta davanti). Ho sostituito il carrellino di coda, sto cercando un'alternativa a quello principale e ho modificato i "pantaloni". Ho sostituito l'ogiva, pochè le aperture di quella in dotazione sono fatti per eliche da scoppio e quindi troppo grandi per le eliche da elettrico. A proprosito il tuo di che colore è? Il mio è rosso. Saluti - LEVIX |
il mio è blu.... Il mio e di colore Blu, e la capottina chiude benissimo , anche se all'inizio la dovevo forzare un po ma poi dopo qualche chiusura si chiude benissimo. il carrellino posteriore l'ho sostituito anche io, e ho preso un bel carrello in carbonio per sostituire quello anteriore ma per adesso lascio quello originale perchè lo vedo molto più robusto ........:wink: lo hai collaudato?? io ho provato quello di Sergio e ha il tuo stesso motore ma con elica 19x10 e mi ha fatto un'ottima impressione. Ho in mente un sistema per la capottina ,appena posso vi aggiorno. |
Ciao a tutti, Ho il wind 110....il mio impegno con la scuola fuori casa mi impedisce di lavorarci infrasettimana, ieri sono arrivati regolatore e servi per l'elevatore....sabato li monto e probabilmente domenica lo provo. Motore A50 16L e apc 18x12 jeti masterbasic 90 8s 4900 rhino 20C (paurose) 3 servi dymond 9900 2 servi 3401 jr nel pianetto rx rs10ds spcm jr rosso Pull pull nel direzionale:lol: Difetti: La capottina non chiude bene, rimane sollevata e non sono soddisfatto per niente. I lift generator non accoppiano per un cacchio con la fusoliera....alla fine di qualche mail a Seba mi ha detto di adattarli....:uhm: La qualità rispetto al Sukhoi 50 che avevo mi sembra inferiore. Va beh vi terrò aggiornati sul collaudo |
X Artù - dove hai preso il carrello in carbonio? - Anche il mio ha qualche difetto soprattutto nella ricopertura, sinceramente non sono rimasto soddisfatto per niente, comparandolo con i vari katana e Angels, la qualità è senza dubbio inferiore, peccato! Saluti - LEVIX - |
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Un cliente si lamenta della qualita' che fa' schifetto e l'azienda risponde di lavorarci su per correggerlo! Mica BAU BAU MICIO MICIO !!!! :shutup: |
ciao anch'io sto ultimando il modello in questione mi potete dire dove avete acquistato i 2 jr 3201? grazie |
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digli a Mary...........(titolare di F3Ainternatinal) Citazione:
Mi manda Artù................:wink: |
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