| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Caltagirone
| Nostalgia Ciao Ragazzi. Io non vi ho dimenticato, ho solo un'attenzione particolare del momento, che sono gli elicotteri. Tra un modello impegnativo nuovo da montare ed una gita familiare (Franco, sà dove sono stato); mi sono perso queste occasioni stupende. Leggendo i vostri racconti, sento dentro, che devo subito rispolverare i miei scarsi alianti ed unirmi a voi. A presto quindi! Saluti affettuosi a tutti. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
|
Ciao Renato...... che piacere leggerti e che piacere capire che presto ci rivedremo.....lo sai per noi è un piacere. Per i modelli....ma montati quel Fox...one che va benissimo..... ![]() Dai che due risate sono garantite.... a presto Antonio |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Catania
| Citazione:
i pendii a 10 minuti da casa Ragazzi, questo è da noi il periodo migliore dell'anno...... approfittatene ![]() Vi aspetto Franco | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
per fine settimana si prevede sole e vento buono....caricare le batterie... ![]() speriamo che non cambiano........ p.s. x Renato --belle condizioni per collaudo Fox..one.. ![]() Salutammù Antonio da Ramacca | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Catania
|
Oggi mi scappava proprio di volare .....sabato (giornata bomba con forte maestrale) non son potuto andare per impegni familiari : compleanno di papà 89anni! Alle 9 del mattino faccio le telefonate di rito ad Antonio( telefono spento) e a Maurizio che ancora è al caldo sotto le coperte. Penso che dovrò rinunciare e lavoricchio al nuovo MU28, anche perchè ci sono venti deboli-variabili nelle solite zone frequentate. Alle 10,30 arriva la telefonata di Maurizio e si decide di andare a nord, zona Taormina, perchè sono previsti venti da SE moderati. Autostrada CT-ME uscita Taormina, da li proseguiamo verso monte Veneretta passando da Taormina e Castelmola ci inerpichiamo fino a 800m di quota dove c'è neve sulla strada ......ma anche la vetta completamente in nube. Dobbiamo quindi rinunciare e torniamo giù in basso a mangiare un panino a Letojanni, dove incontriamo gli amici del parapendio che si sono lanciati da Gallodoro( 400m) e ci dicono che su c'è (per loro) un forte levante. Quando scappa.... scappa non possiamo rinunciare e anche se abbiamo passato una giornata in macchina "saliamo" a Gallodoro: altri 40minuti!!!Però ne vale proprio la pena: anche mezz'ora di volo .... e con che panorama, ti ripaga ......e come se ti ripaga!!!!!!!!!!!!! Monto il mio ASW28 (3,50m) e Maurizio il suo ASW17(3,40m) Bisogna volare bassi per evitare di entrare in nube ..... ma è bellissimo soprattutto per il paesaggio. Torniamo a casa soddisfatti.... peccato che mancavano gli altri amici pigri, in particolare: Antonio Dormiglione Da Ramacca. YouTube - ASW28 Gallodoro dic 2010 Bay Franco Ultima modifica di FrancoT : 19 dicembre 10 alle ore 23:25 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Auguri
ciao Raga......e Buon Natale a tutti voi... domani in tarda mattinata ci incontreremo con Franco ed altri sia per volare in pendio che per farci gli auguri di natale....chi si vuole aggregare è il benvenuto... unica accortezza è quella di chiamare in mattinata poichè ancora non si è deciso se andare a Niscemi o a Piano Palmatico.... salutammùùù Antonio da Ramacca |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
|
Carissimi amici tanti auguri! Io atterro a Catania domani sera alle 19.30 Dal 27 sono dei vostri ![]() Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Auguri anche a te e famiglia.... oh speriamo che questa volta ci si possa vedere anche se la prx settimana io lavorerò.... ![]() ma quanti giorni resti giù.....??? salutammù Antonio da Ramacca | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |