| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2010 Residenza: caltagirone
| fox
ciao ragaaaaa nn ci siamo + visti ne sentiti....cmq vi comunico ke il fox e quasi terminato mancana solo i servi nelle ali e poi si aspettano le condizioni x il collaudo siiiiiii non vedo l ora, speriamo ke sabato ci siano le condizioni ideali vi saluto e alla prossima.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
| Citazione:
spero che le previsioni meteo cambiano.....ma al momento è previsto est.... ......incrociamo le dita...salutamùùùù | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2008 Residenza: Grammichele
|
Ciao Renato si me lo avevi già accennato..... Non saprei ho dato un occhiata in giro, per vedere magari per qualche fusoliera ma niente ..... Dimenticavo ho già iniziato i lavori e le ali per te e Giovanni sono pronte, adesso sto modificando alcune cose nella fuso e poi li taglio ... Spero di poterveli consegnare prossima settimana ...... Saluti........
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Catania
| Citazione:
la fusoliere per il Pilatus la potete trovare quì: Modellbau Steinhardt Le farei io... ma non ho molto tempo. Ciao Franco | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Caltagirone
| Pilatus
Grazie per le info, ma io che ci faccio solo della fusoliera? Interessa il modello completo. Sarei interessato per il modello della TANGENT; però aspetto, chi lo sà che trovi qualcosa di interessante... Saluti a tutti. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |