Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 08, 18:45   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di linfra1
 
Data registr.: 20-11-2007
Residenza: Belluno
Messaggi: 62
Primo volo in pendio

Oggi con il mio easy star ho fatto un volo in pendio. Sono andato sul monte Serva, da li si dominava Belluno, e ho acceso il motore solo per lanciarlo !

Dopo avere imparato a pilotarlo in pianura mi sono avventurato sul pendio !! Veramente meraviglioso ! Sembrava che non volesse mai scendere ! Fantastico !
Ma onestamente speravo di trovare qualche altro modellista ! invece solo turisti e escursionisti ! vicino a Belluno dove posso trovare un pendio o un campo dove farmi dare qualche consiglio e farmi seguire da qualcuno ?

Ciao !
linfra1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 08, 19:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ask21
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da linfra1 Visualizza messaggio
Oggi con il mio easy star ho fatto un volo in pendio. Sono andato sul monte Serva, da li si dominava Belluno, e ho acceso il motore solo per lanciarlo !

Dopo avere imparato a pilotarlo in pianura mi sono avventurato sul pendio !! Veramente meraviglioso ! Sembrava che non volesse mai scendere ! Fantastico !
Ma onestamente speravo di trovare qualche altro modellista ! invece solo turisti e escursionisti ! vicino a Belluno dove posso trovare un pendio o un campo dove farmi dare qualche consiglio e farmi seguire da qualcuno ?

Ciao !

Stupendo èh...
__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 08, 19:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallina
 
Data registr.: 06-03-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
Citazione:
Originalmente inviato da ask21 Visualizza messaggio
Stupendo èh...
Se poi eri in alta quota oggi c' era un ventazzo da paura !!!!


Ciao
Gallina

PS: anche domani oltre 100Km/h sopra i 3000
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 08, 20:10   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geebee
 
Data registr.: 30-10-2003
Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
Messaggi: 2.378
Citazione:
Originalmente inviato da linfra1 Visualizza messaggio
Oggi con il mio easy star ho fatto un volo in pendio. Sono andato sul monte Serva, da li si dominava Belluno, e ho acceso il motore solo per lanciarlo !

Dopo avere imparato a pilotarlo in pianura mi sono avventurato sul pendio !! Veramente meraviglioso ! Sembrava che non volesse mai scendere ! Fantastico !
Ma onestamente speravo di trovare qualche altro modellista ! invece solo turisti e escursionisti ! vicino a Belluno dove posso trovare un pendio o un campo dove farmi dare qualche consiglio e farmi seguire da qualcuno ?

Ciao !
avanti un'altro.
Ogni settimana ce n'è uno infettato dal virus
Benvenuto nel reparto dei malati di pendio. Ricorda, non c'è cura che potrà guarirti, devi solo rassegnarti, i giorni passati in pendio aumenteranno di anno in anno........

P.S. io mi sono ammalato nel '98
__________________
Michele
www.voloinpendio.it
geebee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 08, 20:40   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da geebee Visualizza messaggio
avanti un'altro.
Ogni settimana ce n'è uno infettato dal virus
Benvenuto nel reparto dei malati di pendio. Ricorda, non c'è cura che potrà guarirti, devi solo rassegnarti, i giorni passati in pendio aumenteranno di anno in anno........

P.S. io mi sono ammalato nel '98
confermo!!!altro che coca o hashish...batsano 5 minuti in pendio e non te lo togli più per il resto dei tuoi giorni!!
"vicino" si fa per dire,a belluno cè Campon d'avena,sopra feltre.si vola bene e cè un bel pò di spazio per atterrare anche con modelli grossi.
io vado li di solito.
si sale passando per il centro di feltre,segui le indicazioni per "passo croce d'aune".una volt in cima al passi svolti a sinistra e segui la stradina fino alla piana.
adesso cè neve ed è impraticabile la strada ma se questa primavera vuoi salire ci si può trovare.
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 08, 00:47   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di linfra1
 
Data registr.: 20-11-2007
Residenza: Belluno
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 Visualizza messaggio
confermo!!!altro che coca o hashish...batsano 5 minuti in pendio e non te lo togli più per il resto dei tuoi giorni!!
"vicino" si fa per dire,a belluno cè Campon d'avena,sopra feltre.si vola bene e cè un bel pò di spazio per atterrare anche con modelli grossi.
io vado li di solito.
si sale passando per il centro di feltre,segui le indicazioni per "passo croce d'aune".una volt in cima al passi svolti a sinistra e segui la stradina fino alla piana.
adesso cè neve ed è impraticabile la strada ma se questa primavera vuoi salire ci si può trovare.
Verrò volentieri! non vedo l''ora di trovare qualche aereomodellista ! ma a belluno un campo di volo o pendio frequentato non c'è!? bisogna andare fino a Soverzene o a Santa Giustina ?

Ultima modifica di linfra1 : 28 gennaio 08 alle ore 00:50
linfra1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiutatemi...primo modello,primo volo,PRIMO CRASH!!!! verdino84 Aeromodellismo Principianti 59 10 marzo 09 08:11
Primo aliante da pendio... liuk91 Aeromodellismo Alianti 11 07 novembre 08 08:53
Primo volo in pendio fishwolf Aeromodellismo Alianti 3 11 dicembre 07 19:37
report di volo per il mio primo volo in assoluto con un heli Walkera 5#8 Eindhar Elimodellismo Principianti 2 17 novembre 07 13:42
Primo giorno in pendio.... redaniel Aeromodellismo Principianti 19 04 maggio 05 00:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002