Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 08, 22:31   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di mac70

Data registr.: 08-06-2004
..............la vostra sfortuna è non conoscerlo di persona per le sue grandi e molteplici qualità !!!!!!!!!!!!!!

Comunque stiamo studiando come rinforzare alcuni punti e che elettronica usare, speriamo di collaudarlo al più presto.-
mac70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 17:17   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mac70 Visualizza messaggio
..............la vostra sfortuna è non conoscerlo di persona per le sue grandi e molteplici qualità !!!!!!!!!!!!!!

Comunque stiamo studiando come rinforzare alcuni punti e che elettronica usare, speriamo di collaudarlo al più presto.-
che fine avete fatto? avete collaudato? come vi trovate?
tntpaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 17:45   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-10-2004
Ciao a tutti io e tre miei amici tempo fa abbiamo preso quattro fox EPP e la scorso settimana li abbiamo collaudati.
Il baricentro indicato nel disegno è sicuramente sbagliato il lo ho portato a 40mm da B.E. e devo dire che andava discretamente bene.
Il modello vola bene peccato che le ali sono un po molli ma ho provveduto a rinforzarle calzando un tubo in carbonio da 4mm all'interno del tubo di baionetta e nei tubi annegati nelle semiali.... vedreme se migliorerà
allego il collegamente ad un breve video che ho montato con alcuni filmatini girati sul pendio
saluti a tutti
YouTube - Glider Fox EPP - in volo sul pendio di Saint Vincent
lellere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 18:51   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di maury

Data registr.: 29-08-2004
Ciao a tutti, allora domani si va a collaudare questo aliantino al tuscolo, ho solo il dubbio sul baricentro visto che alcuni l'hanno avanzato rispetto a quello indicato dal progetto, mi conviene correggerlo prima del decollo o vedo li x li? Fatemi sapere che così prima di partire posiziono le batterie in modo più sicuro. Ciao Maurizio
maury non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 11:40   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di dragoxx81

Data registr.: 03-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da maury Visualizza messaggio
Ciao a tutti, allora domani si va a collaudare questo aliantino al tuscolo, ho solo il dubbio sul baricentro visto che alcuni l'hanno avanzato rispetto a quello indicato dal progetto, mi conviene correggerlo prima del decollo o vedo li x li? Fatemi sapere che così prima di partire posiziono le batterie in modo più sicuro. Ciao Maurizio
Il detto dice MODELLO PICCHIATO, MODELLO SALVATO! ;O)
manda avanti 5-10 mm dammi retta...

Ciao
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 14:33   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di Disaster

Data registr.: 17-11-2005
Dove trovare fox epp

Športno/Akrobatska : Mibo Modeli, Internet Shop

Ecco un'altro che lo vende
Ciaociao
Disaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 15:54   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di LucaSciagura

Data registr.: 07-08-2008
Ciao
L'ho preso anche io l'ho trovato in un negozio romano, era da settembre che lo aspettavo e finalmente gli e' arrivato me lo ha spedito oggi.
Ho in programma la pazzia, meteo permettendo, di andare al Subasio o al Vettore i primi giorni dell'anno.

Ciao Luca
LucaSciagura non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 16:07   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di dragoxx81

Data registr.: 03-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da LucaSciagura Visualizza messaggio
Ciao
L'ho preso anche io l'ho trovato in un negozio romano, era da settembre che lo aspettavo e finalmente gli e' arrivato me lo ha spedito oggi.
Ho in programma la pazzia, meteo permettendo, di andare al Subasio o al Vettore i primi giorni dell'anno.

Ciao Luca
Ciao,
Il Subasio forse è libero da neve, ma non è poi così eccezionale come condizioni nemmeno in piena stagione pendiistica, immagino adesso...
Il Vettore e il Catria, se non hai un gatto delle nevi a disposizione, è meglio che li lasci perdere dammi retta, visti da lontano, hanno almeno un metro di neve sopra, bellissimo spettacolo, ma impossibili da raggiungere a meno che non ti chiami Messner o tu abbia renne, slitta e lunga barba bianca, in quest'ultimo caso, ti mando in MP lista dei regali che vorrei!

Scherzi a parte, se vuoi ti lascio il mio Numero in MP, e se il vento gira giusto, vieni a volare ad Arezzo in un pendio che non posso dirti pubblicamente, insieme a me e ai ragazzi del Valdarno...
pendio sugli 800m sgombro da nevi e con buone condizioni tutto l'anno...

Ciao,
Claudio
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 07:45   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di cielo1965

Data registr.: 18-07-2007
Il modello vola bene peccato che le ali sono un po molli ma ho provveduto a rinforzarle calzando un tubo in carbonio da 4mm all'interno del tubo di baionetta e nei tubi annegati nelle semiali.... vedreme se migliorerà
allego il collegamente ad un breve video che ho montato con alcuni filmatini girati sul pendio
saluti a tutti

mettere del nastro telato sulle ali potrebbe funzionare? che servi hai usato?
cielo1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 09:23   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di LucaSciagura

Data registr.: 07-08-2008
Claudio grazie dell'invito verro' volentieri, ti ho mandato un MP, ci sentiamo

ciao, Luca
LucaSciagura non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks