Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 08, 16:07   #48 (permalink)  Top
dragoxx81
User

L'avatar di dragoxx81

Data registr.: 03-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da LucaSciagura Visualizza messaggio
Ciao
L'ho preso anche io l'ho trovato in un negozio romano, era da settembre che lo aspettavo e finalmente gli e' arrivato me lo ha spedito oggi.
Ho in programma la pazzia, meteo permettendo, di andare al Subasio o al Vettore i primi giorni dell'anno.

Ciao Luca
Ciao,
Il Subasio forse è libero da neve, ma non è poi così eccezionale come condizioni nemmeno in piena stagione pendiistica, immagino adesso...
Il Vettore e il Catria, se non hai un gatto delle nevi a disposizione, è meglio che li lasci perdere dammi retta, visti da lontano, hanno almeno un metro di neve sopra, bellissimo spettacolo, ma impossibili da raggiungere a meno che non ti chiami Messner o tu abbia renne, slitta e lunga barba bianca, in quest'ultimo caso, ti mando in MP lista dei regali che vorrei!

Scherzi a parte, se vuoi ti lascio il mio Numero in MP, e se il vento gira giusto, vieni a volare ad Arezzo in un pendio che non posso dirti pubblicamente, insieme a me e ai ragazzi del Valdarno...
pendio sugli 800m sgombro da nevi e con buone condizioni tutto l'anno...

Ciao,
Claudio
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando