| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: trento
| Citazione:
RC Slope Soaring, Hong Kong *»´ä·Æµ¾¾÷µo¿N¤Í½×¾Â :: View topic - Windrider's EPP Fox Windrider Fox - RC Groups In particolare ho sostituito alettoni e picchia/cabra in epp con dei listelli di balsa e ho rinforzato le estremità alari (molto delicate) sempre con dei listelli di fibra e del nastro telato. Come elettronica ho utilizzato tre servi simil hs55 per alettoni e direzionale e un futaba S3001 per il picchia cabra. Come batteria mi sono assemblato un pacco da 4 elementi tipo AAA NI-MH da 4,8v. | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: Ciampino/Tuscolo
| Citazione:
Un'altra cosa: ma le spese di spedizione da lindinger non sono riuscito a trovarle, tu quanto hai speso? | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: Ciampino/Tuscolo
| Citazione:
Per ora sul sito lin è esaurito, conoscete altri venditori di questo fox in epp? | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
, anche se al Tuscolo ci siamo venuti solo due volte, a saperlo prima si poteva inserire nel nostro ordine!!!!!Ciao Maurizio.- | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User |
è che stamattina mi sono leggiucchiato tutte le 50 pagine della discussione americana ( ) e ho visto che le prime versioni avevano le tip che si rompevano speso perchè la baionetta si fermava molto prima, così è stato migliorato allungando la baionetta meglio così, appena ho un po di liquidi me lo prendo sicuramente
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |