| | #121 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
| | |
| | #124 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
| | |
| | #125 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
Messaggi: 827
|
scusa lo stress gentleman le semifusoliere le hai incollate? e con cosa ciano normale bicompo o ciano x depron? nelle istr. dicono di usare bene solo lo scotch fibrato ma francamente mi sembra un po strano.... grazie e ciao gianni
|
| | |
| | #127 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quelli per la cappottina sono rotondi. Occhio che gli scassi sono troppo profondi e poi non tirano, mettici sotto uno spessore in depron da 3 o qualsiasi cosa hai sottomano.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
| | |
| | #128 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Treviso
Messaggi: 2.136
| Citazione:
Sulle ali invece, gli scassi per i magneti (quadrati) li devi fare tu, altrimenti poi ti fanno spessore quando unisci le ali.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Collaudo X Epp | alberto2 | Aeromodellismo Volo 3D | 53 | 06 marzo 13 21:42 |
| Windrider Easy EPP Pro.....electric! | quenda | Aeromodellismo Principianti | 0 | 23 ottobre 06 14:48 |
| collaudo lunak / fox | 41fabio73 | Aeromodellismo Alianti | 22 | 17 maggio 06 12:08 |
| FOX 3M EPP | pitlor | Aeromodellismo Alianti | 29 | 20 ottobre 05 23:26 |
| www.windrider.com.hk | descarado73 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 17 | 02 settembre 05 12:46 |