| | #42 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
che c'è da ridere?!?! Nessuno è nato "imparato"...se un modello ti fa imparare in sicurezza non è meno "figo" degli altri... impara, impara, vola tanto, e dacci dentro.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2006
|
Eh eh... allora io ti farei anche dire dai piloti "navigati" qui sul forum quanti si portano ancora il loro Easy Glider in pendio! Per le giornate smorte, per sondare l'aria o... piu' semplicemente quando vogliono divertirsi senza preoccupazioni! ![]()
__________________ ---------- Pakim ---------- [per messaggi privati è possibile usare l'indirizzo g0d0t chi0cci0la email punt0 it sostituendo gli zeri con la o oppure via MP qui sul forum] |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2008
|
Ciao a tutti e in paricolar modo a Marco Dibelardino.Ti vorrei chiedere 2 infrmazioni. E' utile insegnare ad un allievo come si fa una scivolata d'ala? e se è prevista come lezione. Seconda domanda, è normale che effettuando una scivolata d'ala con un sierra 2002 e il piano di coda vibri in un modo anomalo ed esagerato? A te risulta?Ti ringrazio anticipatamente Ultima modifica di sierra : 04 dicembre 08 alle ore 20:57 |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |