| |
| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Che dire, Odi. A questi livelli vanno bene tutti o quasi. Di certo, Graupner non sbaglia. E' solo una questione di preferenze personali. Per me l'aliante "full size" più bello in assoluto è l'Antares della "Lange Flugzeugbau", ma è da anni in fase di progetto/prototipi e, a quanto mi risulta, non è ancora iniziata la produzione di serie; penso che non ne esistano nemmeno riproduzioni modellistiche. Subito dopo, a brevissima distanza, il DG 808 e in questo caso riproduzioni ce ne sono. Poi tutti gli altri. Ma perchè non ti fai un bel "Minimoa"? Quanto meno è diverso da tutti gli altri 'moderni' che, alla fin fine, son tutti simili fra loro. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
|
Il Libelle non ti piace? Comunque veramente bello il Ventus; quanto lo pagheresti?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Non conosco molto il libelle, ho visto qualche foto su riviste di alianti...ma che vuoi, a me piace il Ventus con i suoi Wingtips ;) Mi interessava la vostra opinione a riguardo dei dati tecnici (profilo ecc..) Il ventus 2C da 5,5m viene 600 Euro, quello da 4m viene 400 Euro.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Il DG 808 è molto bello, ma difficile da trovare di queste dimensioni. Ho già fatto una ricerca e quelli che avevo trovato, costruiti come si deve, sono di preparatori/costruttori privati e costano parecchio. I minioma son davvero belli, ma non rispondono alle mie esigenze un pochino più...acrobatiche
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |