Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 07, 12:18   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Firewing
 
Data registr.: 16-09-2006
Messaggi: 371
asw28 jsb

ciao a tutti
qualcuno Ha avuto l'onore di vedere dal vero l asw28 della JSB?
__________________
Non mollare mai
Firewing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 18:19   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KEKKOITALIA
 
Data registr.: 07-03-2007
Messaggi: 136
Ozzano

Io ne ho visto uno ad Ozzano da Fly Now.
KEKKOITALIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 19:56   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ask21
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da KEKKOITALIA
Io ne ho visto uno ad Ozzano da Fly Now.
...e quindi?commenti?
__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 20:44   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pits61
 
Data registr.: 25-11-2006
Messaggi: 164
Occhio che se è come il DG1000 e una ca..........,il mio è gia entrato nellla monnezza senza neanche vedere il pendio
pits61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 07, 13:44   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KEKKOITALIA
 
Data registr.: 07-03-2007
Messaggi: 136
Pits 61

Ciao Pitts, ma cosa aveva di sbagliato il tuo DG 1000? Io li ho visti tutti e due e non mi sembravano tutto questo gran male come dici tu, ho sentito anche diversi rivenditori che lo trattano e ne parlano bene, ora io non ho tempo di volare e quando vado in pendio ( poco ) uso dei tutt'ala come X-it e lo Sport Wing e non sono certamente la persona più esperta nel giudicare degli alianti certo però che una cosa c'è da dire, non ho ben capito cosa non andasse bene nel tuo modello e cosa fosse cosi fatto male da buttarlo nella monnezza. Per quello che ho visto io la fusoiera in fibra è ok e tutto sommato la costruzione generale mi sembra di buona qualità, questo ripeto solo avendoli in mano non provandoli personalmente, insomma non mi sembrano di qualità scadente e nemmeno peggiori di tutti gli altri che si trovano in commercio, anzi secondo me si presentano molto meglio anche nell'imballaggio e la cura con cui sono impacchettati, mi sembra strano che una ditta che mette una certa cura nei particolari anche degli imballaggi poi faccia un prodotto qualitativamente pessimo, forse sei solo stato sfortunato con il tuo modello ma questo non vuol dire che siano tutti cosi, spero di leggere presto le tue complete motivazioni per cui ritieni questi modelli della monnezza.

Ciao
KEKKOITALIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 07, 20:31   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pits61
 
Data registr.: 25-11-2006
Messaggi: 164
Ciao Kekko ti rispondo subito,allora:
Ordinate in fusoliera che si stsccano solo a guardarle ,poco male le rincolli ali molto leggere bene dirai si per un aquilone forse,baionetta di gomma ,il raccordo ala fuso sbagliato capottina piu piccola in lunghezza in piu winglet piu grandi del terminale.
Ne ho visto uno solo volare alla prima virata un po veloce le ali si sono completamente arrotolate sulla fuso,prima del volo con la sua baionetta tende ad avere un diedro negativo .
Guarda io ho 46 anni e volo da 12 ma una scatola cosi non mela ricordavo dai tempi dei primi gia pronti ,secondo me e forse sbaglio meglio spendere qualcosa in piu ma voli.
Poi e tutta questione che se compri un gia fatto speri di non dover lavorare come farne uno da disegno.
Questo è tutto e mi cascassero le batterie della radio in volo se mai comprero una scatola cinese.
Ciao
Renato
pits61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 07, 22:07   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
Citazione:
Originalmente inviato da pits61
Questo è tutto e mi cascassero le batterie della radio in volo se mai comprero una scatola cinese.

conosco uno a cui è successo!
(non di comperare una scatola cinese ma delle batterie per terra, e modello pure)
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Info diametro baionetta alare JSB ASW28/dg-1000 andrew.pomez Aeromodellismo Alianti 30 07 dicembre 07 23:28
Dg1000 - ASW28.....JSBmodellismo mac70 Aeromodellismo Alianti 28 23 agosto 07 11:22
ASW28 della thermofluegel mattiadifrancesco Aeromodellismo Alianti 3 29 settembre 06 23:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002