Discussione: asw28 jsb
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 07, 13:44   #5 (permalink)  Top
KEKKOITALIA
User

L'avatar di KEKKOITALIA

Data registr.: 07-03-2007
Pits 61

Ciao Pitts, ma cosa aveva di sbagliato il tuo DG 1000? Io li ho visti tutti e due e non mi sembravano tutto questo gran male come dici tu, ho sentito anche diversi rivenditori che lo trattano e ne parlano bene, ora io non ho tempo di volare e quando vado in pendio ( poco ) uso dei tutt'ala come X-it e lo Sport Wing e non sono certamente la persona più esperta nel giudicare degli alianti certo però che una cosa c'è da dire, non ho ben capito cosa non andasse bene nel tuo modello e cosa fosse cosi fatto male da buttarlo nella monnezza. Per quello che ho visto io la fusoiera in fibra è ok e tutto sommato la costruzione generale mi sembra di buona qualità, questo ripeto solo avendoli in mano non provandoli personalmente, insomma non mi sembrano di qualità scadente e nemmeno peggiori di tutti gli altri che si trovano in commercio, anzi secondo me si presentano molto meglio anche nell'imballaggio e la cura con cui sono impacchettati, mi sembra strano che una ditta che mette una certa cura nei particolari anche degli imballaggi poi faccia un prodotto qualitativamente pessimo, forse sei solo stato sfortunato con il tuo modello ma questo non vuol dire che siano tutti cosi, spero di leggere presto le tue complete motivazioni per cui ritieni questi modelli della monnezza.

Ciao
KEKKOITALIA non è collegato   Rispondi citando