| | #162 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Bologna
|
Intanto un saluto a tutti; come vedete non ho scritto molto su questo forum che comunque è l'unico di modellismo che seguo. Per non annoiarvi troppo vi dico brevemente la situazione: non ho modelli da molti anni e da circa sei mesi sto seguendo questo forum perchè sto piano piano ricominciando.. Prossimo acquisto easyglider che vorrei motorizzare con questo: RC Model 1050 Outrunner Brushless Motor & 30A ESC UP su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies Fattibile per voi? Con che elica? Vi ringrazio gia da ora. |
| | |
| | #163 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Scusa Riminoz perche non prendi la versione PRO dell'Easy Glider che prevede il montaggio del brushles direttamente? magari motore e regolatore li prendi cinesi invece dei MPX e se rispetti i giri/volts del motore originale ci metti la sua elica e amen ....... senza sbatterti a fare i calcoli (peraltro non molto complicati) ma tant'è Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #164 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Bologna
|
ho scritto solo easyglider ma mi riferivo prorpio alla versione pro, ho visto che uno dei motori proposti è simile come potenza per questo credo che vada bene il motore che si vede dal link ma prima di fare errori chiedevo consigli... Quindi cosa dite? Compro? |
| | |
| | #165 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
) e potrai montare l'elica originale.Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #168 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
beh, è un'altro pianeta si... naturalemente si parla di un pianeta a pagamento contro uno gratis.Io l'avevo trovato per il G3.5, per il 4 non credo ci sia, ma prova a dare un'occhiata sul sito di knife edge. Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
| | |
| | #169 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2008
|
Ciao Massimo, avevo letto il tuo suggerimento ma dopo aver preso già il G4. ![]() Comunque ne sono molto soddisfatto. L'easyglider sul sito che mi hai indicato non c'è ancora. Credo però che lo faranno prima o poi. E' un aliante molto diffuso e quindi penso che siano in molti gli interessati. ![]() Sarebbe bello fare una sessione di volo on line tutti con gli alianti...magari con l'easyglider..! Vabbè si vedrà. Per il momento continuo a far pratica e più avanti si passerà "alla ciccia" (come si dice qui da me in Toscana), ovvero all'easyglider reale! |
| | |
| | #170 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
![]() Tempo fà io e altri del forum ci davamo appuntamento quasi quotidianamente per volare insieme in multiplayer e devo dire che nonostante i ripetuti problemi di uscita dal server annessi al programma ci si divertiva un sacco, tra varie prove di limbo o esibizioni in diretta oltre che magari poter "mostrare" a qualche principiante come muovere gli stick per eseguire le prime manovre di acrobazia.Ti faccio in bocca al lupo per quando sarà il momento dell'EG "reale" e intanto buone ore di allenamento col G4, vedrai che ti aiuterà un sacco. Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |