| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2008 Residenza: Pergine Valsugana
| Citazione:
__________________ Ho trattato nel mercatino con: Cri411 - wwww3 .
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2008 Residenza: Pergine Valsugana
|
Questo potrebbe andare bene??? Forse un po potentino.. KD 2213-20T 1050kv 19A Brushless Outrunner Secondo voi quanto dura la batteria 3 celle a 1800mAh con questo motore? Grazie
__________________ Ho trattato nel mercatino con: Cri411 - wwww3 .
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Mà... non saprei dirti... A occhio, cè la fà, ma meglio che ti dica altre persone... Io, nel mio, pesa circa 1 Kg (con telecamera) e come motore ho un campanellino... ho visto che mi è sufficiente quindi mi sono fermato lì... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Motore BL con 2 celle LiPo... HELP!
Ciao a tutti, dopo mooolti ragionamenti, indecisioni e valutandone l'utilità, ho deciso di equipaggiare il mio EG con un motore Brushless... Questa decisione mi ha portato a dover limitare la mia scelta a motori BL predisposti per le 2 celle lipo, poichè ingrandire il vano batteria dopo il montaggio risulta complicato, io ora volo con il permax 400 e con una FlightPower EVO Lite V2 2100mAh 2s 7,4V LiPo 20C 42.0 Amp... Sinceramente mi chiedo una cosa (può sembrare una domanda stupida): sulle schede motori c'è scritto "3 celle lipo", questo si riferisce al limite massimo e minimo delle celle, oppure potrei utilizzarli anche con 2??? ![]() Dopo questa domanda passerei ad elencarvi i componenti che vorrei utilizzare (siccome non conosco la risposta alla domanda precedente, ho scelto un motore BL con funzionamento a 2-3 celle lipo e sono tranquillo )Motore: Scorpion - Motore Brushless cassa rotante SC-S-2215-18 Variatore: PULSO - Variatore brushless Pulso 22 BEC Elica: Graupner - Pale ricambio CAM-PROP 12x6 Per quanto riguarda l'ogiva, non conosco il diametro dell'albero, ma siccome dicono che abbia prestazioni simili allHacker A20-20L, penso che abbia anch'esso un albero da 3mm, in questo caso opterei per questa: Ogiva: Ogiva alluminio 40 mm asse Ø 3 (spess. 8 mm) Grazie mille e sono ben accetti suggerimenti alternativi ![]() Fabio PS.. non uccidetemi per l'ignoranza dimostrata nella prima domanda
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |