| | #301 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
No, no, non "per resina": dicevo, sulla resina usa la bicomponente. La trovi anche nei brico, certo: sono due tubetti grandi uguali, talvolta una siringa con due stantuffi, sembra comoda da usare ma non lo è, molto meglio i due tubetti. si chiama semplicemente "Colla epossidica". Il guaio è che paradossalmente ti costa molto meno nei negozi di modellismo, dove vendono confezioni grandi, che non nei brico dove è poca e cara.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #302 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: roma
|
Per alzare gli alettoni la Hitec optic 6 prevede due possibilità la funzione CAMBER o la funziona CROW. Abilitando una delle due funzioni al 100% gli alettoni, secondo me, non salgono a sufficienza, quindi ho abilitato la funzione crow al 100% assegnandola ad un interruttore e la funzione camber al 50% assegnandola ad un altro interruttore. Si possono abilitare le due funzioni contemporaneamente ottenendo quindi il 150%. Purtroppo la Optic 6 non prevede la possibilità di associare queste funzioni allo stick del gas. Al massimo si può abilitare la funzione flap sui flapperoni associata ad una levetta laterale. Quest'ultima funzione è interessante un quanto permette di spostare i flapperoni sia in negativo che in positivo. L'unico problema è che dopo che l'hai mossa con il modello in volo non hai più modo di sapere qual'è la posizione relativa al flap a zero. Ciao
__________________ Marco Di Belardino www.advancedaviation.it |
| | |
| | #303 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #304 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Boh? La vedo a Como in un posto che si chiama Brico Center, o dal ferramenta al paese vicino al mio... ma solo in emergenza, di solito la piglio nei negozi di modellismo, costa meno e va meglio
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #305 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2008 Residenza: Salerno
|
[QUOTE=dibelardino;900759] Citazione:
| |
| | |
| | #306 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #307 (permalink) Top |
|
Finalmente quasi finito domani forse il collaudo salvo complicazioni..Domanda vorrei mettere una una lipo mode in china abbandonata ma usata pochissimo però 11,1v 1300mAh ma non usando il motore quindi senza variatore non posso metterla perchè il variatore funge anche da trasformatore di tensione che dovrebbe portarla a 4,8 circa per i servi ? almeno che non metto un variatore senza collegare il motore così forse durano di più delle normali NiMh (ma ho il pacco NiMh uguale a 1300mAh) scusate la confusione e grazie per l'attenzione. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |