Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 25, 15:31   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2021
Residenza: FRANCAVILLA FONTANA
Messaggi: 4
Doppelraab

Ciao Lele
Ho letto il tuo datato intervento sul DOPPELRAAB, ho visto anche la tua creatura in fase costruttiva, mi complimento, ottimo lavoro, ho seguito anche l'intervento di INTIAVOLATO(Marco Serafini) con le fasi costruttive del suo DOPPELRAAB.veramente un lavoro di fino.
Bene, dal momento che e' un modello che mi intriga moltissimo,
e che mi risulta alquanto difficile trovarlo in giro, essendo un modello di nicchia, gradirei
sempre se possibile approfittare della vostra gia vissuta esperienza in merito.
Pertanto cerco la dritta per un kit o il file per il taglio del modello.
Vi esprimo un vivo ringraziamento.
SALUTI
aldo.luparelli@gmail.com
__________________
ALLUPO
aldo.luparelli@gmail.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 26, 22:31   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di redaniel
 
Data registr.: 20-02-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 1.594
Invia un messaggio via MSN a redaniel
Citazione:
Originalmente inviato da aldo.luparelli@gmail.com Visualizza messaggio
Ciao Lele
Ho letto il tuo datato intervento sul DOPPELRAAB, ho visto anche la tua creatura in fase costruttiva, mi complimento, ottimo lavoro, ho seguito anche l'intervento di INTIAVOLATO(Marco Serafini) con le fasi costruttive del suo DOPPELRAAB.veramente un lavoro di fino.
Bene, dal momento che e' un modello che mi intriga moltissimo,
e che mi risulta alquanto difficile trovarlo in giro, essendo un modello di nicchia, gradirei
sempre se possibile approfittare della vostra gia vissuta esperienza in merito.
Pertanto cerco la dritta per un kit o il file per il taglio del modello.
Vi esprimo un vivo ringraziamento.
SALUTI
aldo.luparelli@gmail.com
Ciao @aldo.luparelli, è passato un po' di tempoe ti avranno già risposto, ma ti consiglio un giro qua: Maquette du Doppelraab spero ti sia ancora utile.
__________________
Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI
http://www.reddaniel.com
BARONEROSSO MUSGER TEAM

redaniel non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
SJM400 building log abe77 Elimodellismo Motore Elettrico 53 04 novembre 08 17:58
building log Fox 2.8m edo volante Aeromodellismo Alianti 230 16 luglio 08 17:07
building log habicht 41fabio73 Aeromodellismo Alianti 30 23 aprile 07 12:27
Sezione building akitainu Segnalazione Bug e consigli 14 13 settembre 06 17:05
building log: tuttala in balsa. mr_ade Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 09 settembre 06 20:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it