| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2021 Residenza: FRANCAVILLA FONTANA
Messaggi: 4
| Doppelraab
Ciao Lele Ho letto il tuo datato intervento sul DOPPELRAAB, ho visto anche la tua creatura in fase costruttiva, mi complimento, ottimo lavoro, ho seguito anche l'intervento di INTIAVOLATO(Marco Serafini) con le fasi costruttive del suo DOPPELRAAB.veramente un lavoro di fino. Bene, dal momento che e' un modello che mi intriga moltissimo, e che mi risulta alquanto difficile trovarlo in giro, essendo un modello di nicchia, gradirei sempre se possibile approfittare della vostra gia vissuta esperienza in merito. Pertanto cerco la dritta per un kit o il file per il taglio del modello. Vi esprimo un vivo ringraziamento. SALUTI aldo.luparelli@gmail.com
__________________ ALLUPO |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| SJM400 building log | abe77 | Elimodellismo Motore Elettrico | 53 | 04 novembre 08 17:58 |
| building log Fox 2.8m | edo volante | Aeromodellismo Alianti | 230 | 16 luglio 08 17:07 |
| building log habicht | 41fabio73 | Aeromodellismo Alianti | 30 | 23 aprile 07 12:27 |
| Sezione building | akitainu | Segnalazione Bug e consigli | 14 | 13 settembre 06 17:05 |
| building log: tuttala in balsa. | mr_ade | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 09 settembre 06 20:38 |