| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2025 Residenza: Torino
| Pendio
Buongiorno mi piacerebbe volare una volta un pendio, ho sempre volato al campo volo con aereomodelli avendo un aliante multiplex eron e un Easy glider vorrei provare. vicino a Torino c'è qualche campo per il volo in pendio?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Altrimenti credo ce ne sia uno anche a Chianocco ma non ci sono mai stato... quindi non so dirti com'è.
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
|
la stagione è ormai andata, ma qualche voletto si può ancora fare... nelle vicinanze di Torino ci sono molti pendii volabili, a parte Balboutet che conosco poco, e Chianocco (che è privato e poco adatto a un principiante per via di un avvicinamento e atterraggio complicato) i più vicini sono quelli in zona Cuorgnè/Castellamonte. Pian delle Nere - Cima Bossola - Cima Mares - dei tre, Mares è il più bello in assoluto, ma occorre un permesso speciale per percorrere la strada (lo ho io e posso accompagnarti) Pian Delle Nere è il più accessibile e facile da raggiungere. in ogni caso ti ho lasciato il mio contatto in messaggio privato. chiamami pure che organizziamo un giro
__________________ viva il volo libero ![]() Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |