![]() |
Pendio Buongiorno mi piacerebbe volare una volta un pendio, ho sempre volato al campo volo con aereomodelli avendo un aliante multiplex eron e un Easy glider vorrei provare. vicino a Torino c'è qualche campo per il volo in pendio? |
Citazione:
Altrimenti credo ce ne sia uno anche a Chianocco ma non ci sono mai stato... quindi non so dirti com'è. |
la stagione è ormai andata, ma qualche voletto si può ancora fare... nelle vicinanze di Torino ci sono molti pendii volabili, a parte Balboutet che conosco poco, e Chianocco (che è privato e poco adatto a un principiante per via di un avvicinamento e atterraggio complicato) i più vicini sono quelli in zona Cuorgnè/Castellamonte. Pian delle Nere - Cima Bossola - Cima Mares - dei tre, Mares è il più bello in assoluto, ma occorre un permesso speciale per percorrere la strada (lo ho io e posso accompagnarti) Pian Delle Nere è il più accessibile e facile da raggiungere. in ogni caso ti ho lasciato il mio contatto in messaggio privato. chiamami pure che organizziamo un giro |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002