| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ho gia cercato ma invano ad ogni modo credo di aver trovato il suo originale graupner ,piuttosto non ricordo come lo facevo alimentare se con una 3s o 2 s ma credo 3 ad ogni modo consigliate di tenere la 3 o mettere una 2 a 7,4 considerato il motore a 6v?
|
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
|
Potresti pensare di montare un brushless, così puoi migliorare le performance e magari risparmiare un po’ di peso… Comunque se è uno speed 400 puoi sostituirlo senza problemi, basta smontarlo dal riduttore e sostituirlo, se riesci prendilo 7,4V, così dura di più. Fossi in te controllerei anche il riduttore che non sia bloccato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Il must é volare.... atterrare é optional |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
Se metti uno speed 400 diretto porta una gunter che è circa una 6x4, metti tanto peso e tirerebbe poco Puoi montarci un brushless da 200/300W, diametro vedi cosa ci sta (penso vada bene un 28mm) e con 1400-1600Kv, dovresti montare un’ elica da 9/10 pollici con 2s (quella dipende dal motore scelto) Un esc da 25A basta e avanza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
Secondo me si trova, che diametro è? alla peggio con pochi € si cambia anche ogiva ed elica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Questo va bene ma puoi trovare qualcosa di simile. Non ti fissare con il riduttore e l'elica grande. Questo espediente veniva usato perché gli speed 400 erano moscissimi. Per quel modello un brushless che ti gira una 9x5 é perfetto. Non riprendere un motore a spazzole sono soldi buttati perché hai rendimenti bassissimi e sprechi tanta corrente a discapito della durata del volo. Claudio https://it.aliexpress.com/item/10050...d=tgft99i3rLeC
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" Ultima modifica di Clabe : 20 ottobre 23 alle ore 08:12 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |