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| User Data registr.: 28-02-2007
Messaggi: 467
| Wik Salto
Buonasera a tutti. Da alcuni anni ho un kit intoccato di questo modello acquistato a Desenzano. Causa clausura domestica l'ho preso per dare un'occhiata , cercando poi notizie in rete . La maggior parte dava giudizi positivi lamentando ,però, la sgradevole abitudine ad uno stallo improvviso e netto: avete esperienze in proposito? Non necessitando di un modello particolarmente acrobatico,pensate potrei cambiare il profilo alare? Grazie per i vs consigli. |
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| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
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| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
Messaggi: 1.460
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| User Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.075
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Avuto di recente proprio per la voglia di provare "quel modello" che 30 anni fa, per me era inarrivabile. Per gli standard attuali e le capacita acquisite ormai alla media di tutti, di una facilità disarmante, quasi noioso. |
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| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.075
| Citazione:
VOR, ARIZONA ecc, il modello veniva messo a paragone di macchine molto semplici e quindi sembrava chissà cosa come difficoltà. Credetemi, ne ho restaurato uno lo scorso anno, ho messo i servi nelle ali ecc. Il risultato non fu deludente, ma fui sorpreso dalle caratteristiche di volo. Docilissimo Termicatore, risulta leggerissimo. Acro, insomma, mi aspettavo meglio. Attualmente potrebbe occupare il posto di un modello che si presta bene appena dopo ad un trainer. Il suo pregio è una pregevole estetica abbastanza realistica. E proprio il fatto che vola sempre, con pochissimo e tanto | |
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| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
Messaggi: 3.628
| Citazione:
Per farlo basta una strip adesiva larga 3/5mm posta sopra il rivestmento in modo che faccia un piccolo scalino al 50% della corda. Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
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| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
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Gran modello, vola anche con dinamica non esagerata, ma per fare acrobazia chiede piu' condizioni. Il profilo credo sia l'eppler 392, lo stallo anche in velocità lo fa solo (con il baricentro corretto) se l'escursione dei quota è esagerata, ma regolato giusto confermo che non ha difetti e non cambierei il profilo se il materiale della scatola è utilizzabile, piuttosto metterei i servi degli alettoni nelle ali perchè il bowden originale è il massimo impreciso. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- |
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| User Data registr.: 28-02-2007
Messaggi: 467
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