| | #41 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
scusa twenty. ma l'ho provato e la penso cosi....ora corrado mi odierà..... | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma secondo me, specie le piu costose, sono sicuramente piu precise. Il ram mi lascia dei dubbi, spesso analizzavo i miei grafici, e a volte c'erano delle "discese" di qualche metro quando io in piena salita non era possibile che le avessi fatte.... come vengono spiegate? bhoooo!! Io fatico a credere che sia preciso, fatico a credere che riesca a "sentire" correttamente una differenza di pressione atmosferica della differenza di pochi metri... ma non solo....riesce a sentirla nel giro di pochi secondi..... Avra' anche algoritmi di calcolo super perfetti....ma a me qualche dubbio rimane.... Poi ognuno è del suo parere. Il mio è questo. ciaooo | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Ho testato con salite e discese sulle scale e le misurazioni corrispondevano in tempi e quote a quanto effettivamente fatto. Ovvio però che un sensore del genere risente della velocità: se lo monti all'interno di un modello come il blade con la coda "aperta" si genera una depressione all'interno della fuso...se lo monti all'aria beh... Delle radar gun mi fiderei solo se il modello è allineato al puntamento della pistola...altrimenti ti dà solo la componente della velocità in linea con essa....e già con un angolo di 30° sei sballato forte.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Tornassi indietro, passerei da un mezzo intermedio, perchè è bello volare sciolti, non con la paura......, anche se è un gran bel volare. Non concordo con chi dice che gli x-model sono fragili, io l'ho piantato in terra due volte (in vite a quota troppo bassa), ma la prima volta se avevo l'epoxy con me rifissavo l'ordinata motore e ripartivo addirittura subito....., e anche la seconda volta i danni sono stati minimi. Ora limito il cabra ad un movimento di 2mm
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-09-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se può esserti utile, ho uplodato dei video di un easy glider e di un miniblade , magari così la scelta sarà più facile... eccoti la discussione LINK
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque il glider con il ballast può essere assai più veloce.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io l'ho avuto diciamo come secondo modello e ne rimpiango ancora la perdita avvenuta questa estate. E' un modello facile, stabile ma veloce se paragonato ad un EG. vai tranquillo che ne sarai soddisfatto.
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |