| | #31 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2009
|
Vola bene ok ma, vola con poco? Se lo volo sulla gobba insieme ad un Excalibur o uno Sword com'è il confronto? Per tornare alla discussione, se uno vuol farsi del male io prenderei anche in considerazione l'ASW-17 piccolo della FW models. Però è un vero pezzo d'artiglieria da montagna. |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
e va bene anche in acro. certo, non è un explorer, e non è un grecalis o uno stingray, ma è un all round molto buono. e tuttafibbra. che piaccia o non piaccia si posiziona su suo mercato competitivamente.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
( in italiano il target della start-up ![]() )
| |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| a quel livello preferisco i Topmodel
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| beh, qui si era partiti dall'Alpina 4001, io sono rimasto a tema
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
|
A mio parere solo un tutto fibra p0trebbe essere meglio di una qualunque costruzione Multiplex e nei commerciali non é nemmeno detto. La cura che impiegava la Multiplex (oggi Valenta) nella scelta dei particolari e nell'assemblaggio é assolutamente paragonabile ad un tutto fibra. La prima serie degli Xmodel pur bellissimi appena aperta la scatola si rigavano con le unghie perché sotto la fibra c'era la balsa, cosa che con un Multiplex ricoperto in oracover succedeva piú difficilmente e con un colpo di ferro tornava a posto. I Multiplex hanno sempre usato profili oculatamente, dai primi Wortmann ai piú evoluti HQ che sono i profili per eccellenza che hanno fatto scuola al mondo. Se oggi ci sono profili piú performanti sotto alcuni aspetti lo si deve agli HQ. Insomma a mio parere i Multiplex sono delle "macchine" di classe alta come potrebbe essere un'ammiraglia di una casa automobilistica e sono stati tali fino all'avvento dei tuttofibra. Dire che una Cadillac va piú lenta di una Porsche e consuma di piú di una Panda ha senso? Di un Multiplex non ti stancherai mai. Considera che una scatola intonsa di un Fiesta con il tranquillo Wortmann FX60-126 sulla baia se la litigano e la pagano quanto un tutto fibra... magari trovarla! Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |