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Vecchio 30 agosto 19, 19:38   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Clabe
 
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Io opterei per il Pilatus B4 con profilo hq da m 3 max 3,75.
Lento plastico ma capace di fare una discreta acrobazia.
Claudio
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"Il tempo non conta... conta quello che fai,
se lo fai bene!"
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Vecchio 30 agosto 19, 23:32   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Ergonomix
 
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Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Credo che dipenda molto da cosa ci vuoi fare. Magari qualche indicazione in più.
ognuno valuti secondo le proprie capacità, esigenze e luoghi di utilizzo
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viva il volo libero
Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni)
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Vecchio 30 agosto 19, 23:36   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Ergonomix
 
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Originalmente inviato da Personal Jesus Visualizza messaggio
F3J o F3B.

Il Ceres non é male per come vola anche con poco.
confermo, infatti avevo messo il Shinto come seconda scelta...

ps) se penso al mio ceres mi mangio ancora le balle per averlo dato via..
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viva il volo libero
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Vecchio 31 agosto 19, 09:21   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di TaxiDriver
 
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Per me ALPINA 4001 PRO

Saluti
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SALUTE E SALUTI A TUTTI
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Vecchio 31 agosto 19, 12:56   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sot 123 Visualizza messaggio
Senza ombra di dubbio thermik xl 4 metri di Valenta.
lo uso in tutte le condizioni da 15 anni e se la cava egregiamente in tutte le situazioni.
Inoltre con il butterfly atterra in un fazzoletto.
Bellissimo...ma non molto economico
daniele335 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 19, 18:54   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di x oni
 
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Residenza: Riva del Garda
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uno della serie Splint, da 2 a 3 metri, motorizzato oppure no, vetro o carbon, unica pecca spesso non ha giacenza e passano alcuni mesi.
vola quasi come un f3k nel niente, con condizioni forti e profilo speed passa i 200 senza problemi. All'apparenza sembra esile, ma è molto robusto.
il kit è molto basico, bisogna lavorarci un po
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Uno solo!  scateniamo l'inferno...-splint25-e_green_top.jpg  
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Vecchio 31 agosto 19, 20:24   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di Ergonomix
 
Data registr.: 13-12-2014
Residenza: back in italy! Ivrea
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Citazione:
Originalmente inviato da x oni Visualizza messaggio
uno della serie Splint, da 2 a 3 metri, motorizzato oppure no, vetro o carbon, unica pecca spesso non ha giacenza e passano alcuni mesi.
vola quasi come un f3k nel niente, con condizioni forti e profilo speed passa i 200 senza problemi. All'apparenza sembra esile, ma è molto robusto.
il kit è molto basico, bisogna lavorarci un po
figo! chi lo commercializza?
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viva il volo libero
Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni)
Ergonomix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 19, 20:44   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di x oni
 
Data registr.: 07-07-2010
Residenza: Riva del Garda
Messaggi: 2.132
Quello che c'è scritto sull'ala Sansibear.de
È una ditta quasi artigianale.
Bisogna spiegarsi bene perché fra tedesco e inglese spesso fa confusione
x oni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 19, 11:30   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di Soulsurfer
 
Data registr.: 08-04-2016
Residenza: Bologna
Messaggi: 142
Citazione:
Originalmente inviato da x oni Visualizza messaggio
Quello che c'è scritto sull'ala Sansibear.de
È una ditta quasi artigianale.
Bisogna spiegarsi bene perché fra tedesco e inglese spesso fa confusione
Anche io lo seguo su fb perché pubblica parecchi video e spesso vola in condizioni quasi nulle sulle collinette germaniche. Ma pensavo che lui semplicemente rebrandizzasse gli RCRCM (i modelli sono gli stessi con altro nome).
Per il modello unico dico Ikura Aerotec, ovviamente non l'ho mai visto dal vivo ne tantomeno pilotato, ma se vola bene quanto è bello... magari quando aprirò un pozzo petrolifero potrebbe fare al caso mio
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Vecchio 01 settembre 19, 15:18   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
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Originalmente inviato da x oni Visualizza messaggio
uno della serie Splint, da 2 a 3 metri, motorizzato oppure no, vetro o carbon, unica pecca spesso non ha giacenza e passano alcuni mesi.
vola quasi come un f3k nel niente, con condizioni forti e profilo speed passa i 200 senza problemi. All'apparenza sembra esile, ma è molto robusto.
il kit è molto basico, bisogna lavorarci un po
Ma costa piú di 800 euro!
Claudio
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se lo fai bene!"
Clabe non è collegato   Rispondi citando
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