| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Mi presento
Salve a tutti.... questo è il mio primo messaggio in questo forum,ho scelto la sezione alianti per il semplice motivo che da quando un mio amico mi ha portato con lui a volare in pendio....be,mi sono ammalato!!!! e la cosa che mi preoccupa è affrontare il freddo e lungo inverno,che provocherà sicuramente gravi crisi d'astinenza...... BENTROVATI A TUTTI......
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ancor più grave si entra in fase costruzione --> acquisti --> pozzo nei portafogli --> tempo libero a costruire --> mazzate dalle mogli/morose --> sniffaggio di fibre e balsa --> quello che fai dovrà attendere la primavera ![]() | |
|
| | #3 (permalink) Top |
|
Appunto......mi ha appena chiamato l'altro "drogato" domani monte cucco!!!! premetto che stamattina in zona siamo intorno agli 0 gradi e sul cucco ha nevicato!!!!! ma chi se ne frega tanto l'aliante vola in cielo mica a terra....a detto!!!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Me ne sono accorto!!!! da quando l'ho provato ho praticamente abbandonato tutti gli altri modelli e non faccio altro che controllare i venti....proprio gli stessi venti che mettono ansia a gli altri modellisti del nostro club!!!!! è praticamente un mese che cerchiamo di autoconvincerci che per questa stagione è ora di smettere!!!!! ma è molto più difficile che smettere di fumare!!!
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
confermo anche io...anche se assunto a piccole dosi da dipendenza quasi immediata... poi arrivi ad un punto e ti chiedi cosa te ne fai di tutte quelle lipo...motori..regolatori...
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
te lo diceva la mamma che stare a torso nudo al vento a inizio novembre non fa bene, ci credo che ti sei preso la bronchite! come vedi non sei l'unico malato, qualcuno lo è anche di mente benvenuto davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Bene bene bene...... già sono confortato dal fatto che in giro ci sono altri "individui" che hanno gli stessi sintomi!!!! Gli amici del campo volo ci prendono per mezzi pazzi (a volte hanno ragione!!!).....bè li perdoniamo perchè non sanno cosa dicono...... insistono tutti col fatto che bisognerebbe montare sempre un motore,almeno in caso di bisogno....... oggi invece del motore ho messo in macchina un bel paio di guanti,passamontagna modello diabolik giacca antivento....e spero tanto che il MOTORE si già sul pendio!!!!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |