BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Mi presento (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/38114-mi-presento.html)

giamp 03 novembre 06 11:20

Mi presento
 
Salve a tutti.... questo è il mio primo messaggio in questo forum,ho scelto la sezione alianti per il semplice motivo che da quando un mio amico mi ha portato con lui a volare in pendio....be,mi sono ammalato!!!! e la cosa che mi preoccupa è affrontare il freddo e lungo inverno,che provocherà sicuramente gravi crisi d'astinenza...... BENTROVATI A TUTTI......

td_2200 03 novembre 06 11:30

Citazione:

Originalmente inviato da giamp
Salve a tutti.... questo è il mio primo messaggio in questo forum,ho scelto la sezione alianti per il semplice motivo che da quando un mio amico mi ha portato con lui a volare in pendio....be,mi sono ammalato!!!! e la cosa che mi preoccupa è affrontare il freddo e lungo inverno,che provocherà sicuramente gravi crisi d'astinenza...... BENTROVATI A TUTTI......

BENVENUTO!!!

ancor più grave si entra in fase costruzione --> acquisti --> pozzo nei portafogli --> tempo libero a costruire --> mazzate dalle mogli/morose --> sniffaggio di fibre e balsa --> quello che fai dovrà attendere la primavera
:lol::lol:

giamp 03 novembre 06 11:34

Appunto......mi ha appena chiamato l'altro "drogato" domani monte cucco!!!! premetto che stamattina in zona siamo intorno agli 0 gradi e sul cucco ha nevicato!!!!! ma chi se ne frega tanto l'aliante vola in cielo mica a terra....a detto!!!

Vietto 03 novembre 06 12:12

Benvenuto, occhio che il pendio provoca dipendenza!

:P

giamp 03 novembre 06 12:24

Me ne sono accorto!!!! da quando l'ho provato ho praticamente abbandonato tutti gli altri modelli e non faccio altro che controllare i venti....proprio gli stessi venti che mettono ansia a gli altri modellisti del nostro club!!!!! è praticamente un mese che cerchiamo di autoconvincerci che per questa stagione è ora di smettere!!!!! ma è molto più difficile che smettere di fumare!!!

Bowen 03 novembre 06 13:09

Citazione:

Originalmente inviato da giamp
Me ne sono accorto!!!! da quando l'ho provato ho praticamente abbandonato tutti gli altri modelli e non faccio altro che controllare i venti....proprio gli stessi venti che mettono ansia a gli altri modellisti del nostro club!!!!! è praticamente un mese che cerchiamo di autoconvincerci che per questa stagione è ora di smettere!!!!! ma è molto più difficile che smettere di fumare!!!

Io a volte prego che piova, per non cadere in tentazione.:)

FrancoC. 03 novembre 06 14:14

Un "ventoso" benvenuto a "giamp".
...."Che la dinamica sia con te"......

Poiché piloto a "pollici", quindi niente pulpiti con superschermo di protezione, mi comprerò quel bel "cappottino" rosso della Graupner per riparare al meglio le mani.
E via andare ........

ravenlinux2000 03 novembre 06 17:00

Citazione:

Originalmente inviato da Vietto
Benvenuto, occhio che il pendio provoca dipendenza!

:P

benvenuto!!!
confermo anche io...anche se assunto a piccole dosi da dipendenza quasi immediata...:)
poi arrivi ad un punto e ti chiedi cosa te ne fai di tutte quelle lipo...motori..regolatori...:lol:

twentynine 03 novembre 06 18:29

si...poi ti fa un estate dimm...a come questa e inizi a fare zanzarine aspettando che si levi un minimo di vento.:icon_rofl

ravenlinux2000 03 novembre 06 20:55

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine
si...poi ti fa un estate dimm...a come questa e inizi a fare zanzarine aspettando che si levi un minimo di vento.:icon_rofl

ahahahah..ho fatto una zanzarina anche io poco tempo fa...però non mi ha entusiasmato tanto quanto il pendio...
e all'inizio volavo con il motore...(easyglider)poi ho tolto il motore e ci ho rifatto il muso..e da li sono iniziati i sintomi da dipendenza...ora non penso proprio di riuscire a guarire..:unsure:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002