| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Ti seguo anche io. C'è sempre da imparare
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
|
sempre bello seguire le tue realizzazioni complimenti
__________________ viva il volo libero ![]() Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005
|
Solo adesso dopo la lisciatura del tronco della fusoliera applico e levigo le guancette in poly, una per parte, della deriva. Le avessi messe prima le avrei certo segnate levigando la fuso E non avrei potuto fare una lisciatura rettilinea netta del dorso Ultima modifica di dpl : 06 agosto 19 alle ore 10:29 |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Molto interessante Inviato utilizzando scocciofono e ditoni. Scusate gli errori.
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |