Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27 aprile 18, 12:37   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bidibonvi
 
Data registr.: 28-10-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.336
Citazione:
Originalmente inviato da TaxiDriver Visualizza messaggio
Ottima idea quella di recensire il Funray, lo tengo d'occhio da tempo, mi interessa per svolazzarci nei pendii dove ci arrivo scarpinando e dove trovo spazi ridottissimi per atterrare e quindi la sua struttura un po morbidosa mi aiuterebbe molto.

Ti chiedo però una cosa, io ho il Funglider da tempo, dopo pochissimo tempo si è allentato molto l'incastro dell'ala e adesso le fisso con del nastro isolante.

Il Funray è simile l'incastro ?

Antonio
Ho avuto anche il FunGlider, per poco a dire il vero, ma qui è tutta altra musica, vai tranquillo!!!
__________________
.....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986)
bidibonvi non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
FunRay andy74rc Aeromodellismo Alianti 8 07 agosto 17 18:48
Mini recensione con foto su telaio in carbonio per Logo 600. RRRappy50 Elimodellismo in Generale 23 21 maggio 11 23:10
Recensione mini Protos 450 mikiko Elimodellismo in Generale 0 25 aprile 11 21:37
recensione mini z....per sapere le differenze _hate_ Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 30 dicembre 08 20:56
Alfa Model P51 - Mini recensione per chi è interessato... chetto1965 Aeromodellismo Volo Elettrico 5 14 febbraio 06 13:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002