| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
non sei poi cosi' lontano dalle nostre rotte ....ogni tanto a cremona ti vediamo se ci fosse un campetto dalle parti di BS verremmo anche noi volentieri a volare da quelle parti avevo fatto anche una richiesta in questo sito (forum, lista bresciani) ma non ho avuto alcun riscontro pero' mi pare strano che non si riesca a trovare un campo adatto sull'asse BS/BG... tieni conto che i bocia quando imparano ... imparano bene acquisiscono subito occhio e famigliarita' con il modello mio figlio Marco ed i piccoli Gallizia volano abbastanza poco (Thomas ha la fortuna di volare piu' spesso di noi) eppure malgrado questo i risultati si sono visti e si vedono marco, ad esempio, in questi ultimi anni, oltre a volare durante le gare avra' fatto non piu' di una decina (anzi, sto esagerando) di voli di allenamento durante l'anno Filippo e fratelli anche loro volano abbastanza di rado ...eppure quando li vedi in gara .... fanno il c**o a tutti come il solito bisogna far convivere la passione con il resto della famiglia, ...ed i bonus da giocare sono sempre piu' scarsi fra un po' i Gallizia finiranno ... nel senso che ci sara' bisogno di "carne fresca" per il 2007 la squadra junior F3J c'e' gia' (e sara' la squadra piu' bella del mondo visto che sono tre fratelli) ... ma dall'anno successivo ci sara' un posto da riempire perche' anche Filippo passera' di categoria comunque ne riparleremo, l'eta' per cominciare e' quella giusta per i modelli, ci possiamo pensare ciao Gene | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
del resto ora ha solo 11 anni, di tempo ne ha.... quindi tempo al tempo. Senza contare il fatto che ha marea di impegni nel volley, sport che mette sicuramente davanti a tutto per ora, pure alla scuola. .Vedremo daiii, se farai qualcosa a Cremona come Avot, non è escluso che ci possa venire, cosi vediamo come butta. grazie ancora. roby | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2006 Residenza: foxy coast
| Citazione:
grazie 1000 per i complimenti ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato,mi sono divertito tantissimo. spero che ne facciate altre se non avrò impegni proverò l f3j ciao a tutti | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
che bello vederti sul forum! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E tutte le sere a cena davanti al piatto del capo. Mi raccomando il volley, non trascurare lo sport e la scuola. E d'ora in avanti non ascoltare i consigli di pilotaggio di papi, fa per farti sbagliare.......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io l'ho avvisato ieri sera...che se non la smetteva di fare il gesto, che simula l'alzata in cielo della coppa ( a mo di mondiale di calcio)..... lo cancello dal testamento.... e poi, di ricordarsi per sempre, che ora non è piu un figlio, ma un avversario.... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
bravo Miki, dai filo da torcere al babbo e continua col volley che è un bellissimo sport Davide un "centrale" scarso Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Francesco | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Album fotografico
Chi fosse interessato alle foto della Easy Glider Cup, le trova qui: http://www.flickr.com/photos/frankz/...7594343276122/ Francesco |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |