Citazione:
|
Originalmente inviato da akitainu F3j?
ehh sarebbe bello, ma per noi è un problema.
Siamo troppo fuori dal "vostro" mondo modellistico, dovremmo arrangiarci a fare tutto da soli, troppo lontani dai campi gara che contano.
e non abbiamo nemmeno luoghi adatti.
bho vedremo. |
ciao Roby
non sei poi cosi' lontano dalle nostre rotte ....ogni tanto a cremona ti vediamo
se ci fosse un campetto dalle parti di BS verremmo anche noi volentieri a volare da quelle parti
avevo fatto anche una richiesta in questo sito (forum, lista bresciani) ma non ho avuto alcun riscontro
pero' mi pare strano che non si riesca a trovare un campo adatto sull'asse BS/BG...
tieni conto che i bocia quando imparano ... imparano bene
acquisiscono subito occhio e famigliarita' con il modello
mio figlio Marco ed i piccoli Gallizia volano abbastanza poco (Thomas ha la fortuna di volare piu' spesso di noi)
eppure malgrado questo i risultati si sono visti e si vedono
marco, ad esempio, in questi ultimi anni, oltre a volare durante le gare avra' fatto non piu' di una decina (anzi, sto esagerando) di voli di allenamento durante l'anno
Filippo e fratelli anche loro volano abbastanza di rado ...eppure quando li vedi in gara .... fanno il c**o a tutti
come il solito bisogna far convivere la passione con il resto della famiglia, ...ed i bonus da giocare sono sempre piu' scarsi
fra un po' i Gallizia finiranno ... nel senso che ci sara' bisogno di "carne fresca"
per il 2007 la squadra junior F3J c'e' gia' (e sara' la squadra piu' bella del mondo visto che sono tre fratelli) ... ma dall'anno successivo ci sara' un posto da riempire perche' anche Filippo passera' di categoria
comunque ne riparleremo, l'eta' per cominciare e' quella giusta
per i modelli, ci possiamo pensare
ciao
Gene