Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 16, 12:47   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di A.A.V.I.P.
 
Data registr.: 05-12-2014
Residenza: In pendio
Messaggi: 245
news dal sito di Arquata del Tronto...

Week-end 4-5 Giugno Festa di apertura stagione aeromodellistica a Forca di Presta

Sul sito trovate tutte le info per il Vs. Soggiorno.
__________________
www.aavip.it
A.A.V.I.P. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 16, 20:59   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di h4mst3r
 
Data registr.: 29-09-2013
Residenza: Genova / M.Cucco
Messaggi: 1.176
Basta che non ti dimentichi il 19 x l'anfibio che se no te cucina insieme alla pecora!
__________________
DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA
[...] a me, piace "volare"... [...]
h4mst3r non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 16, 07:04   #43 (permalink)  Top
dpl
User
 
Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.056
Un venerdì funestato dal maltempo.
Ciò nonostante si è riusciti a volare a tratti anche bene.
Qui si vede all'orizzonte quando l'acqua arriva e si può correre per tempo ai ripari.
Ieri, sabato gran giornata di voli per tutti.
Presenti in parecchi.
Purtroppo Per una valutazione errata ho fatto cadere il mio amato graecalis danni seri ma riparabili. Riparazione che eseguiro il più rapidamente possibile per riaverlo al più presto dato che mi ha procurato nei voli non poche soddisfazioni.
Al momento sorge il sole e pare un meteo ancora favorevole ai voli.
dpl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 16, 07:47   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geebee
 
Data registr.: 30-10-2003
Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
Messaggi: 2.378
Sabato di voli insperati. Condizioni all inizio critiche ma poi nel pomeriggio buone. E anche stavolta mi sono fatto un bel recupero beccando una termica sottoterra 😎
__________________
Michele
www.voloinpendio.it
geebee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 16, 00:32   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di h4mst3r
 
Data registr.: 29-09-2013
Residenza: Genova / M.Cucco
Messaggi: 1.176
Bello e grazie a tutti quelli che organizzano. Prima volta in vita mia al vettore ed é un colpo d'occhio notevole. Condizioni buone ma sospetto che quando spinge sia ancora meglio! Bene bravi bis!



Miche'... Bravo e bravo anche a Gianmarco che ha gestito piu di una situazione spinosa con sangue freddo e capacità! Bravi.
__________________
DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA
[...] a me, piace "volare"... [...]
h4mst3r non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 16, 08:09   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fradellaq
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Benevento
Messaggi: 3.548
Partecipo sempre con piacere a questi incontri. Sono per me occasione di conoscere nuove persone veramente fantastiche, arricchire le mie conoscenze modellistiche, vedere modelli di altissimo livello, volare in posti meravigliosi. Ringrazio chi organizza con tanto entusiasmo questi eventi e saluto tutti coloro che vi hanno partecipato. Alla prossima.
__________________
L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza
Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico
Se vuoi volare veramente vola in pendio
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 16, 09:14   #47 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.765
Sòccia come mi son divertito.
In compenso c'ho la faccia che pare la maschera di Tutankhamon per il sole preso.
Il mio pensiero va ad una "certa persona", chissà se é sceso ed é ancora vivo.
Nel dubbio.... "una prece".
E per finire buon "Ascoli" a tutta la compagnia.
Ps: questa forse non la capiscono tutti ma vabbé.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 16, 14:24   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di A.A.V.I.P.
 
Data registr.: 05-12-2014
Residenza: In pendio
Messaggi: 245
Arrivano le prime foto.

Nonostante il meteo eravamo quasi quaranta nelle due giornate ufficiali.
la pioggia è comparsa venerdì e sabato per pochi minuti, senza turbare più di tanto e soprattutto senza far cessare vento e termiche. compatibilmente con le ore del giorno si è volato con tutto, daileggeri al primo mattino ai caricati nel proseguo della giornata, fino alla restituzione serale del sabato pomeriggio/sera.
Si è fatta vedere la nebbia e poi la pioggia la domenica pomeriggio a giochi ormai fatti quando eravamo tutti con le gambe sotto al tavolino.

Appuntamento al 2017!
Icone allegate
festa di apertura stagione 2016 al M.te Vettore-wp_20160604_15_59_12_pro.jpg   festa di apertura stagione 2016 al M.te Vettore-wp_20160604_16_00_31_pro.jpg   festa di apertura stagione 2016 al M.te Vettore-wp_20160604_16_50_41_pro.jpg  
__________________
www.aavip.it
A.A.V.I.P. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 16, 14:36   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di A.A.V.I.P.
 
Data registr.: 05-12-2014
Residenza: In pendio
Messaggi: 245
modifiche al post precedente..

Nonostante il meteo eravamo quasi quaranta nelle due giornate ufficiali.
Giovedì si è volato tranquillamente, la pioggia è comparsa venerdì e sabato per pochi minuti, senza turbare più di tanto e soprattutto senza far cessare vento e termiche o allontanare i partecipanti. Compatibilmente con le ore del giorno si è volato con tutto, dai leggeri al primo mattino ai caricati nel proseguo della giornata, fino alla restituzione serale del sabato pomeriggio/sera.
Si è volato sempre dal lato SW (il versante che guarda la piana di Castelluccio).
Sabato sera cena di gruppo al Rifugio degli Alpini a Forca di Presta.
La nebbia e poi la pioggia si son fatte vedere la domenica pomeriggio a giochi ormai fatti quando eravamo tutti con le gambe sotto al tavolino o in viaggio verso casa per elezioni e traffico di rientro.

Sono stati premiati:
Roberto Mezzalana con "Un giorno da pilota" buono per una giornata ai comandi di un VDS presso l' Aviosuperficie di Celano. Esperienza offerta da AVIAFUCINO (partner di AAVIP) di cui il buon Roberto dovrà raccontarci dettagliatamente.
Alessandro Ginestri: ha vinto con estrazione a sorte un Blade gentilmente offerto da X-MODELS
Due amici hanno vinto le arancionissime felpe di "voloinpendio.it"
Per tutti i partecipanti: una confezione di resina e fibra di vetro offerta da AAVIP.
Vi ricordo che l' iscrizione, come per tutti gli eventi i AAVIP è stata assolutamente gratuita. L' evento era patrocinato dal Comune di Arquata del Tronto.

Presenti anche Andrea S. alias Andyflyer e gentile signora: Andrea è il Vincitore del concorso AAVIP "Racconta la tua storia". Sono stati nostri graditi e piacevoli ospiti sia sabato che domenica (soggiorno offerto da AAVIP)


Appuntamento al 2017!





__________________
www.aavip.it
A.A.V.I.P. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 16, 16:28   #50 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Bella dose di adrenalina con recupero del canchero che molti si auguravano che invece andasse perso....
Agganciata una bollicina quando ormai non ci contavo più...
Ora capisco perchè fanno i modelli grossi... quella cavolo di alula a fondo valle non la si vedeva quasi....

Grazie all'organizzazione delle bellissime giornate...
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
AVOT stagione 2015/2016 robertoeb Aeromodellismo Categorie 83 04 maggio 16 18:37
A.A.V.I.P. "Festa di apertura stagione 2015 - Monte Vettore - 1,2 giugno 2015" A.A.V.I.P. Aeromodellismo Alianti 10 11 giugno 15 10:32
A.A.V.I.P. "Festa di apertura stagione 2015 - Monte Vettore - 1,2 giugno 2015" A.A.V.I.P. Incontri Modellistici 3 06 maggio 15 16:03
apertura stagione corno della paura fildefer Incontri Modellistici 0 10 maggio 10 19:56
Apertura stagione Catria! merengue Aeromodellismo Alianti 13 23 gennaio 07 09:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002