|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2014 Residenza: In pendio
| Posteggio e stazionamento camper sia in quota che a valle, senza problemi. A Valle: Arquata, Frazione Borgo. presso il Centro Due Parchi. Libero. In quota: Forca di Presta, a pochi metri dal Rifugio degli Alpini (bar ,servizi, ristorante) e dal pendio. Libero. In Quota: Forca Canapine: Rifugio Colle le Cese: area Attrezzata, carico scarico acque chiare e scure. A pagamento. In Quota: Piana di Castelluccio. Camper area attrezzata. Camping al centro della piana.
__________________ www.aavip.it |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2009
| Monte Vettore 6 maggio 2016
Ho caricato sul tubo un po di foto di voli del sabato scorso: https://youtu.be/tYQg7rfx4Mk Saluti Jiri |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
|
Arrivate le prime iscrizioni, informazioni turistiche qui: Arquata del Tronto | La Regina dei due Parchi Dove alloggiare: Strutture ricettive In arrivo anche i premi offerti da A.A.V.I.P. e dagli sponsor.
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
Eppure pensa che per montare prima, su. Sting. Greco. Erwin. L213. Sono riuscito a lasciare già montato il piano di quota che è sempre una gran perdita di tempo mettere su. Sembrano tanti perché sono montati ![]() Eggia'! Dove mi siedo io? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
mi sa che te ne stai dimenticando uno! ![]()
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
|
Questo buono, gentilmente offerto da Aviafucino, lo vincerà un partecipante alla Festa di Apertura Stagione al Vettore (4- 5 giugno). Chi sarà il fortunato? ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
AVOT stagione 2015/2016 | robertoeb | Aeromodellismo Categorie | 83 | 04 maggio 16 18:37 |
A.A.V.I.P. "Festa di apertura stagione 2015 - Monte Vettore - 1,2 giugno 2015" | A.A.V.I.P. | Aeromodellismo Alianti | 10 | 11 giugno 15 10:32 |
A.A.V.I.P. "Festa di apertura stagione 2015 - Monte Vettore - 1,2 giugno 2015" | A.A.V.I.P. | Incontri Modellistici | 3 | 06 maggio 15 16:03 |
apertura stagione corno della paura | fildefer | Incontri Modellistici | 0 | 10 maggio 10 19:56 |
Apertura stagione Catria! | merengue | Aeromodellismo Alianti | 13 | 23 gennaio 07 09:29 |