| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-06-2009
| Monte Vettore 6 maggio 2016
Ho caricato sul tubo un po di foto di voli del sabato scorso: https://youtu.be/tYQg7rfx4Mk Saluti Jiri |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
Basta che non ti dimentichi il 19 x l'anfibio che se no te cucina insieme alla pecora!
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...]
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005
|
Un venerdì funestato dal maltempo. Ciò nonostante si è riusciti a volare a tratti anche bene. Qui si vede all'orizzonte quando l'acqua arriva e si può correre per tempo ai ripari. Ieri, sabato gran giornata di voli per tutti. Presenti in parecchi. Purtroppo Per una valutazione errata ho fatto cadere il mio amato graecalis danni seri ma riparabili. Riparazione che eseguiro il più rapidamente possibile per riaverlo al più presto dato che mi ha procurato nei voli non poche soddisfazioni. Al momento sorge il sole e pare un meteo ancora favorevole ai voli. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
Bello e grazie a tutti quelli che organizzano. Prima volta in vita mia al vettore ed é un colpo d'occhio notevole. Condizioni buone ma sospetto che quando spinge sia ancora meglio! Bene bravi bis! Miche'... Bravo e bravo anche a Gianmarco che ha gestito piu di una situazione spinosa con sangue freddo e capacità! Bravi.
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...]
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Partecipo sempre con piacere a questi incontri. Sono per me occasione di conoscere nuove persone veramente fantastiche, arricchire le mie conoscenze modellistiche, vedere modelli di altissimo livello, volare in posti meravigliosi. Ringrazio chi organizza con tanto entusiasmo questi eventi e saluto tutti coloro che vi hanno partecipato. Alla prossima.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Sòccia come mi son divertito. ![]() ![]() ![]() In compenso c'ho la faccia che pare la maschera di Tutankhamon per il sole preso. ![]() Il mio pensiero va ad una "certa persona", chissà se é sceso ed é ancora vivo. ![]() Nel dubbio.... "una prece". ![]() E per finire buon "Ascoli" a tutta la compagnia. Ps: questa forse non la capiscono tutti ma vabbé.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Bella mattinata di volo (domenica)... complimenti per la location e, soprattutto, per l'allegra combriccola! La prossima volta mi organizzo meglio. Il mio modella non poteva volare meglio. 😃 Inviato con scocciofono e correttore (scusate gli errori)
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Machevvorrdì ? ![]() ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Che stó 'mbriaco! :p Inviato con scocciofono e correttore (scusate gli errori)
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |